Wanda Nara spiega perché ha tolto il cognome Icardi dal suo profilo Instagram

Categorie: Gossip, Ultime News

Si è parlato molto della crisi, ora superata, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tuttavia, qualche settimana fa, Wanda aveva tolto il cognome del marito dal suo profilo Instagram. La showgirl aveva ripreso a pubblicare foto felici di coppia, ma aveva rimosso il cognome Icardi ed era tornata ad usare quello da nubile.



Ora, è arrivata la spiegazione direttamente da Wanda. Il motivo per il quale lo ha fatto non riguarda assolutamente la relazione con il calciatore del Paris Saint-Germain. A Flor de Equipo, un programma televisivo argentino ha detto: “Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata”.

La motivazione di questa decisione, quindi riguarda delle esigenze di marketing. Nell’ultimo periodo la Nara ha fondato dei brand con il proprio nome, come una linea di prodotti di bellezza e una di costumi da bagno.



La Nara, oltre che per condividere foto sue e della sua famiglia, utilizza il profilo social per promuovere i suoi marchi, ha preferito pertanto eliminare il cognome Icardi. Le motivazioni del cambio sono di carattere lavorativo ed inoltre, la richiesta al famoso social era stata fatta molti mesi fa. Prima che la crisi tra la coppia Wanda e Mauro iniziasse.