Wanda Nara, flirt in corso con il rapper argentino L-Gante? Lui confessa: “Ci stiamo conoscendo”

Anche una risposta data sui social dell’ex opinionista del Gf Vip confermerebbe la vicinanza con il rapper

Giusy Ottobre 10, 2022

Se Wanda Nara e Mauro Icardi non ci fossero bisognerebbe inventarli… con buona pace dei loro detrattori! La coppia più coinvolgente e sconvolgente del binomio calcio & spettacolo non smette un attimo di stupirci nel bene e nel male! Dopo gli inizi de fuego, con tanto di resoconto sulla loro vita sessuale (chi si dimentica la famosa quindicina!), sono arrivati i coltelli, non prima di pubblicare foto h0t sui loro profili social che hanno fatto girare la testa anche alla Serie A. Fino a quel momento infatti di calciatori che si mostravano come mamma li ha fatti erano pressoché non pervenuti.

Dopo l’estasi però è calato il gelo. Negli ultimi anni Wanda Nara e l’ex calciatore nerazzurro sono stati spesso a un passo dal divorzio, salvo poi fare puntualmente marcia indietro. Nelle ultime settimane c’è stato anche uno scambio di frecciatine su Twitter, dove entrambi definivano il partner “tossico”.

L’ex interista però poi ha continuato a mandarle cuoricini in segno di pace. Pace però che non è affatto arrivata, anzi! Da fonti vicine all’ex coppia, la Nara si sarebbe avvicinata a L-Gante, noto cantante argentino.

La stessa wag ( o ex?) aveva dichiarato che Gante le aveva dedicato una canzone. Ma non è finita qui!

Come riportato da Whoopsee il rapper avrebbe confermato di essere molto vicino all’ex opinionista del Gf Vip! Sul proprio profilo Instagram. il sito di gossip ha anche pubblicato il video dell’intervista:

Ospite del programma tv di Mirtha Legrand, “La noche”, il rapper e cantante argentino L-Gante – pseudonimo di Elian Ángel Valenzuela – ha rilasciato alcune particolari rivelazioni su Wanda Nara. Dopo essere stati protagonisti insieme della campagna pubblicitaria per la linea di abbigliamento Wanda Nara Sport appartenente all’imprenditrice, infatti, attorno ai due avevano già iniziato a circolare alcuni rumors riguardo un possibile flirt “romantico”.

Interrogato dalla conduttrice dello show e dai suoi ospiti nel corso della trasmissione andata in onda sabato 8 ottobre, il rapper ha quindi esplicitato al pubblico in quali rapporti sarebbe ad oggi con l’ormai ex moglie di Mauro Icardi. «Mirtha non so se sai che è arrivato con il furgone di Wanda» ha affermato uno degli ospiti in studio, «me lo ha detto la produzione, non credo che la produzione mi menta. L-Gante è venuto qui con il furgoncino di Wanda Nara». «La domanda è: “Stai con Wanda o no?» è stato chiesto successivamente al rapper in studio, il quale ha replicato «La sto conoscendo, non la conosco così bene. Ci stiamo conoscendo».

La conduttrice ha inoltre chiesto a L-Gante «Ti sei innamorato di Wanda?», «È troppo presto per innamorarsi. Mi sono innamorato di una sola donna nella mia vita ed è stata l’unica ragazza che ho avuto. Non ho fatto coppia con nessun altro» ha sostenuto il cantante riferendosi alla madre di sua figlia, prima di aggiungere nuovamente «Significa quello che significa: ci stiamo conoscendo perché fino a poco tempo fa non la conoscevo e ora la sto conoscendo».

Nonostante Wanda abbia affermato su Instagram di non avere frequentazioni in corso, secondo quanto riportato, rispondendo alla domanda di un fan “Qual è il regalo più bello che ti hanno fatto di recente?” l’imprenditrice avrebbe risposto: «Una canzone, la più bella di tutte. Ma penso che non si deciderà mai a farla uscire» lasciando intendere che possa trattarsi di un regalo proveniente proprio del cantante.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by WHOOPSEE (@whoopsee.it)

COMMENTI