Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? Lei sbotta sui social: “Hai rovinato un’altra famiglia per una t***a”

L’ex opinionista del Gf Vip ha pubblicato un’eloquente storia su Instagram

Luana Ottobre 17, 2021

Pare proprio che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi si siano separati.

La notizia è trapelata nella giornata di ieri, a seguito di un messaggio sibillino che la Nara ha postato su Instagram con scritto: “Un’altra famiglia che hai rovinato per essere t***”.

Parole pesanti quelle di Wanda che hanno fatto pensare subito a una rottura con Icardi, o meglio a un suo tradimento.

Secondo alcuni media argentini il tradimento è avvenuto con una delle amiche della Nara, ovvero Eugenia La China Suárez, cantante e attrice nota in Sudamerica.

Wanda inoltre, ha prima smesso di seguire il marito sui social, ha rimosso dal suo profilo tutte le foto che la ritraevano insieme a Icardi, e poi ha rimesso il follow. Così come anche la Storia, che è stata tolta e poi rimessa.

Ma non è tutto. Pare che a un giornale che si occupa di gossip lei avrebbe ammesso di essersi separata dal marito, anche se in realtà la notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati.

Wanda e Mauro sono sposati da maggio del 2014 e hanno insieme due figlie, Isabella e Francesca, mentre lei ha altri tre figli – Valentino, Costantino e Benedicto -, frutto del matrimonio con Maxi Lopez, con cui si è separata nel 2013.

COMMENTI