Wednesday, ecco quale famosissima attrice rivestirà il ruolo di Morticia Addams nella nuova serie tv Netflix!

Confermata anche colei che vestirà i panni della protagonista, Mercoledì Addams

Dalia Agosto 11, 2021

Sta per approdare su Netflix una nuova interessante serie TV: si tratta di Wednesday, una rivisitazione moderna della storia della famiglia Addams. Sarà in lavorazione in questi mesi la nuova serie TV targata Netflix che vedrà un cast di attori piuttosto noti alle prese con travestimenti ed intrighi magici.

A ricoprire il ruolo di Morticia Addams, la mamma della famiglia, ci penserà l’attrice Catherine Zeta-Jones.

Catherine Zeta Jones

Bisogna sottolineare che la peculiarità della serie sarà proprio che il protagonista principale non è papà Addams o l’intera famiglia, bensì proprio la figlia Mercoledì da cui trae il nome la serie Wednesday.

Netflix ha così annunciato la lavorazione della serie che vedrà Tim Burton come regista:

Tim Burton porterà Mercoledì Addams su Netflix con una storia di formazione in una nuova serie live action! Burton farà anche il suo debutto alla regia di una serie tv, la serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà incentrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy.

Ad interpretare la piccola della famiglia Addams ci penserà Jenna Ortega.

Jenna Ortega

L’attrice è già nota ai telespettatori di serie TV per aver preso parte a Jane The Virgin, Richie Rich, Harley in mezzo, You e The Babysitter 2. Era anche stata parte del cast del film Ironman 3. Insomma, con Wednesday, arriverà per la giovane attrice classe 2002 la prima serie TV da protagonista.

COMMENTI