‘White Lines’: trama, cast e tutte le curiosità della nuova serie tv ideata dal creatore de ‘La Casa di Carta’ e ‘Vis a Vis’

Martina 14 Giugno, 2020

Trama:

La serie è ambientata nella splendida isola di Ibiza: quando il corpo di Axel Collins (Tom Rhy Harries) un famoso DJ originario di Manchester viene ritrovato più di vent’anni dopo la sua scomparsa, sua sorella Zoe (Laura Haddock) decide di lasciare Manchester per fare ritorno sull’isola spagnola e cercare di scoprire la verità.

La sua indagine la porterà a scoprire i lati oscuri di un modo fatto di musica dance, super yacht, menzogne e insabbiamenti, spingendola a confrontarsi con il volto nascosto di sé stessa, in un luogo in cui le persone vivono la loro vita sul filo di un rasoio (tvserial.it).

Curiosità:

Alex Pina, creatore de La Casa di Carta e Vis a Vis, prova a sfoderare un nuovo successo con White Lines, la nuova serie tv disponibile dallo scorso 15 maggio su Netflix.

La trama segue la storia di Zoe, una donna inglese che arriva a Ibiza per risolvere la misteriosa morte del fratello, scoprendo in realtà che era invischiato in loschi traffici della malavita locale. Il panorama che fa da sfondo a questo nuovo crime – drama spagnolo è, infatti, proprio l’assolata e caotica isola delle Baleari, da sempre meta di turisti da tutto il mondo.

La prima stagione di White Lines è composta da dieci episodi, dove il ruolo della protagonista Zoe Walker è interpretato da Laura Haddock, conosciuta ai più per aver partecipato a diverse serie tv quali Honest, Da Vinci’s Demons e Luther, ma soprattutto per aver interpretato Meredith Quill, madre di Peter Quill, in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia 2.

Relativamente al ruolo che ha in questa serie tv che sta attualmente appassionando il pubblico di Netflix,  l’attrice – intervistata da RadioTimes.com – ha dichiarato: “Si è buttata davvero in una strada senza fine. Finisce per trovarsi in situazioni che sono difficili da gestire, ma non perde mai la speranza. Axel era super coraggioso, suo padre era un poliziotto e queste caratteristiche fanno parte in qualche modo anche della sua natura. È coraggiosa, audace e riesce a prendere grandi decisioni”.

Stando, infine, a quanto riportato dall’edizione digitale di Ultima Hora, la testata giornalistica di più diffusa nelle Isole Baleari, sembra che – con largo anticipo – White Lines sia già nei progetti di Netflix che l’avrebbe già rinnovata per una seconda stagione.

Cast:

Laura Haddock (Zoe Walker): WikipediaInstagramTwitter 

Tom Rhys Harries (Axel Collins): InstagramTwitter

Francis Magee (Clint Collins): Wikipedia

Marta Milans (Kika Calafat): InstagramTwitter

Juan Diego Botto (Oriol Calafat): WikipediaInstagramTwitter

Pedro Casablanc (Andreu Calafat): WikipediaInstagramTwitter

Belen Lopez (Conchita Calafat): Instagram

Nuno Lopes (Duarte “Boxer” Silva): WikipediaInstagramTwitter

Daniel Mays (Marcus Ward): WikipediaInstagramTwitter

Laurence Fox (David): WikipediaInstagram

Angela Griffin (Anna): InstagramTwitter

Jade Alleyne (Tanit Ward): InstagramTwitter

Gallery:

COMMENTI