Will Smith rompe il silenzio e dopo 4 mesi torna sui social con un lungo video in cui rivela: “Chris Rock non mi parla”

L’attore è riapparso sul suo profilo Instagram dopo lo schiaffo al comico durante l’ultima notte degli Oscar

Giusy Luglio 29, 2022

Dopo mesi di silenzio, Will Smith è tornato sui suoi profili social per parlare di quanto accaduto durante la notte degli Oscar e del suo gesto nei confronti di Chris Rock. Come ricordiamo, il comico aveva fatto una battuta sul taglio dei capelli della moglie, affetta da alopecia. Visibilmente alterato, Smith non ci ha pensato due volte a salire sul palco e sferrare uno schiaffo al comico.

Le conseguenze sono state amare. Fresco vincitore del premio Oscar, ha rischiato che gli venisse tolta la statuetta, rimasta poi nelle sue mani. Ha perso però la possibilità di continuare a far parte dell’Academy.

Nel corso dei mesi, l’attore si è chiuso nel riserbo più totale. Poche ore fa, a sorpresa, è riapparso in un video pubblicato sul suo profilo, dove ha chiesto scusa a Chris Rock.

Will Smith si è detto profondamente pentito e ha descritto come inaccettabile il suo comportamento. Ha poi aggiunto:

Ho cercato di contattare Chris, ma lui non è pronto a parlare con me. Quando lo sarà, si farà vivo lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Il comico nel corso di un’intervista ha comunque dichiarato di aver perdonato l’attore e ha deciso di ritirare la denuncia. Ironia della sorte, Will Smith e sua moglie Jada Pinkett, sarebbero vicini al divorzio. Una fonte vicino alla coppia ha rivelato ad Heat Magazine che la star di Hollywood e Jada si sarebbero allontanati già da tempo e che lei avrebbe chiesto il divorzio, subito dopo quanto accaduto agli Oscar.

COMMENTI