X Factor 2022, Emma Marrone non farà parte della giuria: ecco chi potrebbe tornare al suo posto

Categorie: Ultime News, X Factor

Sono già iniziati i preparativi per la nuova edizione del talent show di Sky, X Factor e potrebbe esserci un nuovo cambiamento all’interno della giuria.



Se, infatti, da un lato Manuel Agnelli sembra essere già stato riconfermato, al contrario Emma potrebbe lasciare il programma. A svelarlo è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nelle sue Chicche di Gossip:

Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez.



Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, dunque, la produzione del talent show rivorrebbe il rapper milanese – da poco tornato a casa dopo il delicato intervento al pancreas – tra i giudici della trasmissione.

Una speranza che rischia però di essere vana. Dopo il suo abbandono, infatti, Fedez – come riportato dal portale Biccy.it – parlando della nuova giuria aveva ammesso che difficilmente sarebbe tornato dietro il bancone di X Factor:



La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro. Un mio ritorno nel programma? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà.

Fedez aveva deciso di abbandonare X Factor nel 2018 e aveva così spiegato la sua scelta:

X Factor? Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro ma volevo ringraziare tutti in questo programma. Io credo veramente che X Factor sia il programma più bello della televisione italiana e lo dico senza retorica. Volevo ringraziare tutti e ringrazio di avermi reso partecipe di questo bellissimo progetto. È ovvio che dopo cinque anni ho voluto tirare le somme e ringraziare tutte le persone che lavorano con me da così tanto tempo. Mi hanno fatto crescere tantissimo. Mi sono goduto la finale, non so cosa farò ma va bene così.