X Factor, Nathalie oggi vive in un camper

L’artista racconta la sua vita in una recente intervista

Ludovica Gennaio 7, 2022

Una cantante di X Factor si è raccontata attraverso le pagine del settimanale Di Più. L’artista vinse il programma nel 2010, quando ancora veniva trasmesso sulla Rai. Lei si chiama Natalia Beatrice Giannitrapani, meglio conosciuta come Nathalie.

Dieci anni fa è stata lei a trionfare nel talent show, ma adesso la sua vita è completamente cambiata. La 42enne oggi fa una vita da nomade e gira il mondo con il suo camper. Una scelta di cui Nathalie è felice perché le consente di esprimere al meglio la sua creatività.

Stare sempre in viaggio mi aiuta a essere felice. Adoro il fatto di potermi spostare ogni volta che voglio, scoprendo ogni giorno un nuovo posto. Il camper è la mia dimensione ideale“, ha ammesso l’artista.

La Giannitrapani ha raccontato di aver acquistato il camper nel 2019. Lo scoppio dell’epidemia ha determinato per lei l’inizio di un periodo molto difficile. Dal giugno del 2021, però, le cose sembrano andare meglio e tutte le sue energie Nathalie le dedica al raggiungimento del suo sogno. Il suo amato camper, infatti, è diventato anche uno studio di registrazione.

Dopo X Factor, la cantante ha iniziato a mantenersi grazie alla musica. Oltre a fare concerti, la ragazza ha anche tenuto lezioni all’Università Luiss di Roma. Ultimamente, inoltre, è stata tra i cento giurati di All toghether now, programma musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Tra i progetti di Nathalie potrebbe esserci anche un ritorno al Festival di Sanremo. L’ex concorrente di X Factor partecipò alla kermesse canora nel 2011 col il brano Vivo sospesa, classificandosi al settimo posto.

COMMENTI

TAGS