You, Joe Goldberg sta per tornare: ecco il trailer ufficiale della quarta stagione

Divisa in due parti, la nuova stagione sarà disponibile su Netflix dal 9 febbraio

Luana Gennaio 10, 2023

Era novembre dello scorso anno quando il profilo social di Netflix ha annunciato, con queste parole, le date ufficiali della messa in onda della nuova stagione di You:

Joe Goldberg sta portando i suoi bagagli oltreoceano. La prima parte di You arriva su Netflix il 9 febbraio e la seconda parte il 9 marzo.

La quarta stagione della famosissima serie tv, a differenza delle altre volte, sarà quindi divisa in due parti: la prima arriverà il 9 febbraio di quest’anno e la seconda verrà trasmessa il 9 marzo. Inoltre, ognuna delle parti sarà composta da 5 episodi, per un totale di 10 episodi.

Qualche ora fa invece Netflix ha reso pubblico il trailer ufficiale della prima parte di You, per la gioia di numerosissimi fan:

Ma non è tutto, perchè il trailer  di You è stato accompagnato da queste parole, a conferma del fatto che la nuova stagione arriverà prestissimo:

Nuovo anno, nuovo paese e nuova vita… eppure Joe non riesce a scrollarsi di dosso il passato. La seconda parte della quarta stagione di YOU è in arrivo su Netflix il 9 febbraio.

COMMENTI