You, svelate ufficialmente le date di uscita della quarta stagione

Online anche il primo teaser

Ludovica Settembre 25, 2022

Sono state ufficializzate le date d’uscita della nuova stagione You. Il quarto capitolo della serie tv sarà diviso in due parti. Le prime puntate saranno disponibili su Netflix a partire dal 10 febbraio. Per le ultime, invece, dovremo attendere il 10 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

Nelle ultime ore è stato pubblicato anche il teaser ufficiale di You 4, in occasione del TUDUM, attesissimo evento Netflix nel corso del quale vengono rivelate novità ed annunci riguardanti i prodotti della piattaforma streaming.

Il cast della quarta stagione conta 11 nuovi personaggi. Nel teaser appaiono le new entry e dallo stesso si evince che il protagonista, Joe Godberg, si è trasferito a Londra dove si è creato una nuova identità e nuove conoscenze. Si parla di scelte più sanguinarie del solito e l’istinto omicida di Joe, anche questa volta, avranno la meglio su tutto.

I tentativi di vivere una vita tranquilla nella cittadina di Madre Linda, in California, non sono andati come dovevano. Nelle terza stagione, infatti, Joe e e Love, interpretati rispettivamente da Penn Badgley e Victoria Pedretti, hanno provato a costruire la loro famiglia in un ambiente molto tranquillo, ma la natura di lui non ha tardato ad emergere anche in quelle circostanze.

Il trasferimento di lui a Londra e il cambio di identità è sintomatico del fatto che, anche questa volta, Joe non sia riuscito a domare la sua vera essenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YOU (@younetflix)

COMMENTI