Zoe Cristofoli svela il sesso del bebè che aspetta da Theo Hernàndez

La storia tra l'influencer e il calciatore è iniziata nel 2020

Ludovica Gennaio 1, 2022

Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez aspettano il loro primo bebè. La modella e il calciatore avevano annunciato la gravidanza a mezzo social nel mese di ottobre ed erano apparsi felicissimi nell’urlare al mondo intero che presto sarebbero diventati genitori del frutto del loro grande amore.

Zoe è un’influencer molto seguita sui social e qualche settimana fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un emozionante video al termine del quale appaiono lei e il compagno intenti a scoppiare un pallone contenente tanti piccoli palloncini di colore blu. Il bebè di Zoe Cristofoli e Theo Hernàndez, dunque, sarà un bel maschietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Zoe è un volto del gossip dai tempi della sua relazione con Andrea Cerioli. Poi il flirt con Fabrizio Corona l’ha fatta finire su tutti i siti per la loro storia parecchio tormentata. Tra loro è finita a causa di alcune incomprensioni che hanno determinato la rottura del loro rapporto.

Oggi la Cristofoli ha trovato la sua dolce metà in Theo, giocatore del Milan. Il calciatore e la fashion blogger sono fidanzati dal 2020 e dopo una prima crisi hanno deciso di tornare insieme e di allargare la loro famiglia.

COMMENTI