Andrea Cocco e Margherita Zanatta: il Gf censura i loro approcci notturni?

Di Isa - 7 marzo 2011 13:03:14

Grande fratello

Che tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta ci sia qualcosa più di una semplice amicizia ormai non lo nascondono nemmeno i diretti interessati. Il concorrente romano ha confessato il suo interesse per Margherita e la varesina ha confessato di sentirsi attratta dal coinquilino. Negli ultimi giorni gli sviluppi del loro strano rapporto hanno causato diversi scontri all’interno della casa,scontri che hanno sempre visto Andrea e Margherita negare che tra di loro sia accaduto qualcosa in più di qualche abbraccio e qualche carezza.

Ieri notte,forse per evitare ulteriori ‘gossip’ interni,Andrea e Margherita avevano deciso di dormire ognuno nel proprio letto. Nella notte,però,l’italo-giapponese si è alzato dal suo letto per raggiungere la sua ‘amica’. I due erano molto vicini,Margherita aveva la mano ad accarezzare la testa di Andrea(vedi l’immagine sopra) quando il Grande fratello ha improvvisamente staccato la regia per inquadrare il giardino vuoto.

Non è la prima volta che quando tra i due concorrenti sembra esserci del tenero le regie di Mediaset Premium staccano o su altri soggetti o addirittura sulla casa vuota.

Che il GF voglia tenere nascosta questa liason per fini a noi ignoti?Attendiamo nuovi sviluppi.