Il ritratto: Eliana Michelazzo

Di Chia - 23 marzo 2011 11:03:37

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è nata il 16 luglio 1979 a Roma. Non ha avuto un’adolescenza molto facile, ha cominciato a lavorare all’età di 15 anni. Per anni si è occupata di estetista e ricostruzione unghie. Ha corteggiato Federico Mastrostefano per l’intera stagione 2008/2009, arrivando fino al giorno della scelta. Il  tronista le ha però preferito Pamela Compagnucci.

Ha fatto parte dell’agenzia di Claudio de Gennaro per un brevissimo periodo, per poi passare all’Aicos Management con la quale ha fatto moltissime serate, da nord a sud Italia, diventando testimonial di alcune gioiellerie e di un call center a livello nazionale. Ha poi deciso di uscire definitivamente dal mondo dello spettacolo, di non fare più serate e ha comunicato ufficialmente ai fans di chiudere il forum e i fan club a lei dedicati.

“Mi sono resa conto che sul forum non c’è stata sempre pace anzi… Sulla mia storia e sulle mie decisioni ne sono state dette di tutti i colori. Volevo dirvi che sono sempre la stessa e che è tutto vero ma la gente crea troppe chiacchiere. Ho 30 anni e preferisco concludere qualcosa”

Queste sono state le ultime parole che ha  fatto arrivare, tramite un video, ai suoi fan. In allegato c’era una  foto in cui la bella romana sfoggiava il suo nuovo tattoo (la scritta “Simone”, sul braccio destro) , simbolo della nascita di un nuovo ed importante amore. Attraverso la sua pagina di Facebook, ha annunciato di sposare il compagno Simone Coppi il 20 dicembre 2009.

Attualmente è socia dell’agenzia di spettacolo Aicos Management.