Rosalia Ingrassia replica a Barbara Barbieri: ‘Sei un’ottima attrice, ma lavora meglio sulle lacrime!’

Di Chia - 31 marzo 2011 16:03:07

Questa mattina abbiamo pubblicato un’intervista radio a Barbara Barbieri, in diretta con Inclubitalia, dove l’ex corteggiatrice parlava sia delle nuove troniste Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, sia del trono di Leonardo Greco e della sua scelta caduta su Diletta Pagliano (qui il post).

Le dichiarazioni di Bubi non sono andare giù a Rosalia Ingrassia, ‘collega’ della Barbieri nel trono L’amore non ha età?, che si è sentita chiamata in causa e non ha potuto che replicare.

Ecco le sue parole:

Ciao chiara… scusami se disturbo ma volevo sapere se si poteva rispondere all’intervista alla radio di Bubu riguardandi le 40 enni? Questo è quello che vorrei rispondere alla signora Barbara Bubi Barbieri data la relativa intervista rilasciata alla radio che per puro caso mi sono trovata d’avanti nel vostro blog:

Vorrei incominciare ad accennare che non ho mai interferito (tranne che telefonicamente tra me e lei o tramite la redazione che gentilmente si è intromessa), visibilmente agli occhi di tutti, su tutto quello che la signora Barbara ha sempre detto su di me compreso le minacce di denuncia che ho ricevuto nel nostro passato U&D dove ho cercato di ignorarli per motivi di fragilità momentanea… in modo da farmi stufare al più presto tutto ciò, ma mi sembra che la cosa non sia andata a buon fine e della fragilità lei ne ha approfittato un bel pò… bello il gioco facile!!! penso che non è mai troppo tardi per poter rispondere! Ecco la MEGERA è pronta a dirti 4 paroline!

Carissima Bubi o Barbara che sia, mi risento presa in causa dato le parole dette in radio riguardo le 40enni che hanno problemi e vanno lì per sentirsi più piacenti ecc… ecc… Qui parlo per me naturalmente, dove più di una volta sono stata puntata da te, come una donna con mille problemi… Bubi bisogna dire che nella vita tutti abbiamo bisogno di rimetterci in gioco e riscattarsi da molte sofferenze e da molte soddisfazioni personali, compresa tu e penso che ne sappia qualcosa!! Giusto Bubi???… Di donne con separazioni o divorzi che siano o con problemi alle spalle o con ex che se ne fregano, in questo mondo se ne sentono di ogni oggi giorno, quindi trovo più doloroso e più sgradevole il fatto che una donna stia con uomo impegnato o sposato che invece sia separata o divorziata o con problemi… blà blà blà… ecc… ecc…

Per quanto riguarda il fatto che una donna 40enne vada a U&D (quindi in un programma televisivo) per piacersi o per piacere o per sentirsi nuovamente femmine in modo da essere truccate e ben vestite, qui ti devo contraddire di nuovo!!! Il perchè? te lo dico subito. Come prima cosa ti vorrei dire che di femmine c’è ne sono molte in giro ma io mi reputo una donna con la D maiuscola e non dico solo fisicamente ma sopratutto caratterialmente e mentalmente… posso continuare a dire che non ho bisogno di andare in un programma televisivo per sentirmi o vedermi migliore, uno perchè vesto già così di mio… due perchè di uomini o ragazzi che sia, ne ho quanti ne voglio, spetta a me naturalmente se voglio o posso lanciarli ad avventure o storie che siano; quindi guando giro per strada mi sento abbastanza compiaciuta da me stessa e dalle persone che mi circondano.

Se sono venuta in una trasmissione televisiva come U&D e solo perchè (dato i controlli reali che abbiamo avuto dalla redazione e che ringrazio umilmente, della gentilezza e la squisitezza che hanno avuto nei nostri confronti e della possibilità che mi hanno dato di far parte del programma) avevo bisogno di incontrare genta vera e lì di altarini se ne scoprono tantissimiii!!! Giusto Bubi?… certo che se c’era una svolta televisiva, perchè no? L’avrei presa al volo, propio per come hai fatto tu!!.. e devo complimentarmi per questo con te.. OTTIMA ATTRICE DIREI (anche se con le lacrimuccie ci lavorerei meglio)! aaaa dimenticavo vorrei specificare (dato che si parlava della mia situazione sgradevole) che per mia scelta non ho mai voluto un centesimo da mio padre o da nessun altro, ma non ho di tutti questi problemi di cui hai sempre specificato perchè in famiglia abbiamo un azienda di trasporti cara… ma a me piace crescere i miei figli con un senso di responsabilità per come sono stata cresciuta e non per come alcuni sono e tu sei un esempio affermato!

Bubi prima fai un figlio e poi ne riparliamo!!.. nulla togliendo alle donne che non possono avere figli naturalmente e di senso materno ne hanno un bel pò, ma non è il tuo caso. Cordiali saluti e grazie della disponibilità data. Rosalia Ingrassia