Alessandra Caliandro: serata di beneficenza

Di Chia - 20 giugno 2011 18:06:28

A seguire, il resoconto della partecipazione di Alessandra Caliandro alla Corrida di Manduria realizzato dall’admin della sua pagina fan su Facebook. Dal sito Housetv.forumcommunity.net apprendiamo inoltre che allo stesso evento avrebbe dovuto essere presente anche Francesco Monte che ha invece dato forfait. Ecco quanto riportato nel forum:

Il presentatore ha sottolineato che Francesco Monte, sebbene abbia dato la sua parola, ha dato “buca” facendo così rimanere male i disabili dell’Associazione, mentre ha elogiato Alessandra Caliandro, la quale, appena ricevuta la e-mail di invito alla manifestazione benevola, a suo dire, ha immediatamente accettato l’invito, dimostrando di essere una persona alquanto sensibile.

Serata

Dopo il salto, tutte le altre immagini 😉 Ecco ora il resoconto:

Ieri Alessandra alla serata di beneficenza a Manduria è arrivata intorno alle 9.00 con il fratello. Alessandra aveva un vestito corto di colore bianco, appena è scesa dalla macchina è entrata subito in una stanza dove stavano anche gli altri ospiti (Giuseppe Salsetta e Pierdavide Carone). Hanno fatto entrare 2/3 persone alla volta per far salutare gli ospiti, per fare le foto con loro, e per farsi firmare gli autografi. Sono stati tutti gentilissimi, in particolare Alessandra. Appena è iniziata lo spettacolo (La corrida) Alessandra ed altri due ospiti sono stati chiamati a sedersi di fronte al palco per giudicare i concorrenti. Alessandra era quella che faceva più domande ai partecipanti, per sapere come mai avevano scelto una determina canzone o anche per sapere curiosità. Verso le 22.10 Alessandra insieme ad un’altro ospite è stata chiamata sul palco, ed insime a loro sono stati chiamati due persone dal pubblico  e due persone diversamente abiliti. Alessandra con l’altro ospite hanno balalto a turno con una persona diversamente abile e con una persona del pubblico, il tuca tuca, la pizzica ed una canzone di Alessandra Amoroso, è stato davvero bello e molto divertente. Dopo questo ballo, i partecipanti hanno continuato ad esebirsi… alla fine di metà spettacolo, c’è stata una pausa dove tutti gli ospiti sono ritornati dietro le “quinte”. Per non creare caos, Giuseppe Salsetta ed Alessandra sono usciti fuori per firmare gli autografi alle persone, per fare le foto, e per scambaire con loro qualche parola. Alessandra è stato molto gentile e disponibile infatti molta gente ha domandato come mai in studio lei fosse un pò antipatica e dal vivo fosse così disponibile e gentile, più degli altri. Alessandra e gli altri ospiti dopo sono stati richiamati sul palco, dove gli è stato ricevuto una targa con delle loro foto, e con delle frasi, il presentatore gli ha più volte ringrazziati per la loro disponibilità a fare una serata di beneficenza per i ragazzi disabili, e in più ha anche detto che non è per tutti dare la propria disponibilità e mantenerla. Alessandra dopo la premiazione ha continuato a firmare gli autografi e poi verso 1.00 è andata via con il fratello e con degli amici.

 

Fonte: Alessandra Caliandro Fan Club