Barbara Barbieri intervistata da Notiziarioitaliano.it: ‘Spero di innamorarmi in totale discrezione nella vita reale, ma se Maria mi dovessere chiedere di riprovare come tronista..’

Di Chia - 28 settembre 2011 10:09:51

Bubi: a Mister Italia ho tifato per Gianluca Pietropaolo. Mister Italia 2011? Di gran classe!

Barbara Barbieri

Intrigante, affascinante, vulcanica, sexy. Bubi e’ cosi’ per il nostro Rosario Porzio… e non solo. L’abbiamo intervistata in occasione di Mister Italia 2011, dove era la madrina piu’ richiesta.

Tutti vogliono sapere chi e’ davvero BUBI…. Bubi è in verità è quasi sempre Barbara per molti! Non posso negare di essere privilegiata ristetto a molti, questo però non cambia la mia umiltà e la mia semplicità. Sono generosa, altruista, positiva quasi sempre, sensibile, ma molto, molto complessa e poco tollerante alle menzogne e all’ ignoranza cattiva.

Come hai trovato la manifestazione Mister Italia/Miss grand prix? Ho trovato un’atmosfera giocosa! I partecipanti, nonostante fossero stanchi per il lungo percorso, non hanno smesso di essere carichi, ma con la consapevolezza che fosse comunque un concorso, una chance che poteva però terminare in quella stessa serata! Questo mi ha fatto piacere perchè dimostra che ci sono ancora tantissimi giovani, bellissimi, con grandi doti fisiche, che però non investono tutto e solo nell’ idea di sfondare in questo mondo dello showbiz! Insomma… grande umiltà e spirito competitivo molto leggero e gioioso!

Come ti e’ sembrato Mister Italia 2011? Beh Ciro ha un fascino americano indiscutibile!!! L’ho definito un pò il James Dean ‘de noialtri’!!.. E’ molto pacato, posato e di grande classe! Può fare tanto!

Quale concorrente hai preferito e perche’? Io sono una grande fan di Gianluca Pietropaolo! Preferivo lui perchè, oltre alla sua bellezza, che è un misto tra tratti sudamericani e ovviamente partenopei.. essendo lui di Napoli, ha un animo nobile, maturo. Parlare con lui ti fa sentire bene! Questo sicuramente dipende dal suo trascorso che io mi sento di definire un viaggio ‘verso la vita’… ma non raccontero’ altro perche’ magari il mio bellissimo amico lo fara’ in tv quando sara’ pronto… io comunque lo trovo unico.

Obiettivi di Bubi? Rimanere in salute e in serenità il più possibile!! Poi riprendere da dove avevo lasciato qualche anno fa, quando dopo qualche anno di teatro ho mollato per problematiche economiche. Oggi spero che dopo U&D, dove ci ho lasciato cuore e un pò di salute, il mio riscatto sia quello di riprendere a lavorare come attrice. E poi naturalmente ritrovare un amore vero, puro e solido!

Sogni di Bubi… Il mio grande sogno è vedere questo mondo riprendersi quei valori e quella serenità che ormai sembrano essere diventati.. utopia!

Amore ed amicizia nella tua vita… Avevo un amore grande, ma Dio ha voluto anni fa che si interrompesse e se l’è portato con se! Naturalmente dopo questi grandi dolori e in età ancora un pò acerba, poi è difficile ributtarsi senza paracadute in un altra storia, ma io nn mi pongo mai delle limitazioni, e in tv si è visto!! Ma la paura fà 90 e mi accompagna, cosi come tante insicurezze, perchè in fondo vorrei amare e farmi amare, ma inconsciamente ho una tremenda paura di rimanere ancora vittima del destino che è stato molto severo con me!! Ma arriverà… l’amore tornerà a sorridermi… sono fiduciosa!! Le amicizie si contano sulle 10 dita o forse meno, conoscenze tantissime… e molte di loro forse un giorno meriteranno anche la mia amicizia totale!!!

Torneresti a Uomini e Donne? Io spererei di innamorarmi standomene in totale discrezione nella mia vita reale!! Ma se Maria mi dovesse chiedere di riprovare come tronista e non fossi ancora legata a qualcuno… non escludo che anche il riscatto di stare seduta e farmi corteggiare da circa 30 uomini tutti insieme… ahaha… bè nn mi dispiacerebbe!! Non ho pregiudizi su questo tipo di programmi… mi scandalizzano di più i programmi che scavano senza ritegno nella vita di casi tragici dove ci sono famiglie distrutte e ancora colpevoli vaganti!! (23/09/11 13:40, Luisa Odierno)