Valerio Scanu: “Ad Amici canto la mia voglia d’amore!”

Valerio Scanu, concorrente di Amici 8 e di nuovo tra i Big di Amici 11, aveva riconquistato le speranze di vincere rientrando in gara dopo un’eliminazione provvisoria: “Quando Maria De Filippi ha letto il mio nome al primo posto nella classifica del ripescaggio, ho provato una grande soddisfazione! Mi ero dispiaciuto tanto, ma mi sono rimboccato le maniche. Ho scelto di presentare un solo singolo, Amami, che rappresenta il mio nuovo album Così diverso: mi rappresenta non solo dal punto di vista musicale, ma anche umano. Parla molto di amore, ma come si fa a descriverlo? Finora non mi sono mai innamorato e conosco solo l’amore per la mia famiglia e per la musica!”

Fonte: Vip

About Edicola

8 commenti

  1. Spero che esca al più presto dalla gara…per me, come cantante, è quello che merita di meno tra tutti quelli che hanno partecipato alla gara dei big di Amici, anche di chi è già stato escluso.

  2. non capisco perchè a Valerio lo conciano sempre in modi osceni, capelli alla lady oscar, acconciature inguardabili..ma daiiiiii :wall
    Come cantante non è male, sicuramente come tecnica è uno dei più bravi..ma non gli sono mai capitati pezzi forti, sono sempre le solite canzoncine che parlano d’ammmmore per i 16enni.. se provasse ad osare un po’ di più secondo me verrebbe premiato..

  3. ” Ho scelto di presentare un solo singolo, Amami, che rappresenta il mio nuovo album Così diverso: mi rappresenta non solo dal punto di vista musicale, ma anche umano. Parla molto di amore, ma come si fa a descriverlo? Finora non mi sono mai innamorato e conosco solo l’amore per la mia famiglia e per la musica! ”

    Caro Scanu, comincia con l’ammettere a te stesso di essere gayo :caffè

    • giogirogirotondo

      :ride: :ride: :ride:

      i boccoli e la gonna mostrata lo scorso sabato credo valgano come coming out! :ghigno

  4. Ad Amici canti la tua voglia d’amore…..ma non ti viene voglia di cambiare parrucchiere ogni tanto?????!!!! :ghigno

  5. Non ha un parrucchiere, i capelli se li acconcia da solo. Ha descritto la sua messa in piega su Dipiù. :sisi
    http://www.notizie23e59.it/wp-content/uploads/2012/04/f03f2__valerioscanucapelli.jpg

Inserisci un commento

Scroll To Top