Karina Cascella e Gianni Sperti: foto

Tramite la sua fanpage ufficiale su Facebook lunedì Karina Cascella aveva raccontato ai fans che una ‘persona speciale’ stava per andare a Milano da lei e dalla piccola Ginevra, per poi rimanere con loro qualche giorno. Con una foto è stata poi svelata l’identità di quest’ospite: trattasi di Gianni Sperti, grande amico di Karina e anche lui opinionista con la Cascella a Uomini e Donne.

Facebook

Karina Cascella e Gianni Sperti

About Chia

8 commenti

  1. Karina mi sta antipaticissimissimissima, Gianni il più delle volte mi sta simpatico! Comunque si capiva che sono amici anche fuori dagli studi!

  2. molto bella quest’amicizia, e penso che gianni, essendo una persona sensibile, aiuterà karina a superare questo momento difficile…

  3. a me carina piace un sacco…mi sembra una donna sincera…!!e poi è forte si sta rialzando dopo una grande batosta…e sono felice che gianni le sta dando una mano…carini entrambi

  4. mi piace quest’amicizia mi sembra disinteressata e spontanea

  5. è bello che Karina non sia sola in questo difficile momento!!!!

  6. io sono molto contenta del ritorno di Karina in studio, dà qualcosa in più alla trasmissione, e le sarà sicuramente d’aiuto per andare avanti

  7. lei non riesce prorprio a trovarsi un uomo fuori dallo studio, mah! prima mi era simpatica ma, adesso che è tornata e vuole tanto tanto piacere (e sbaglia molto) non la reggo del tutto!

Inserisci un commento

Not using HHVM