Francesca Del Taglia interviene su Facebook per difendersi dalle critiche, chiusa la bacheca della fanpage di Eugenio Colombo

Trono blu

Il trono di Eugenio Colombo pare essere agli sgoccioli, il tronista è sempre più vicino ad una scelta e gli ‘scambi di cortesia’ tra i fan delle due possibili scelte, Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, si fanno sempre più duri ed insistenti.

In particolare ha fatto molto discutere l’ultima esterna tra Eugenio e Francesca culminata in quel ‘Voglio fare l’amore con te’ che la corteggiatrice toscana ha sussurrato al tronista, le critiche per Francesca sono arrivate numerose ed insistenti e lo scenario di questi botta e risposta è stata prevaltentemente la bacheca della fanpage ufficiale di Eugenio. Pochi minuti fa è arrivata la risposta della stessa Francesca ad un post critico apparso sulla bacheca della pagina di Eugenio:

Facebook

 

E mentre Francesca veniva criticata per il suo essere troppo esplicita Eleonora veniva criticata per il suo essere troppo ‘moscia’ e qualcuno non si è risparmiato di tirare in ballo addirittura la figlia ed il suo ruolo di madre. Per tutte queste ragioni la fanpage di Eugenio ha deciso di chiudere la bacheca:

Facebook

 

Che ne pensate?