Francesca Del Taglia dixit

Trono blu

Francesca Del Taglia ad Eugenio Colombo: “Ti amo! Sono innamorata di te, voglio stare con te.. Hai capito o no quello che ti ho detto?! Ti ho detto ‘Ti amo’, eh?! Pronto?! Hai una cazzo di reazione? Non lo so eh?!”

About Isa

15 commenti

  1. È dolcissimo condividere questi momenti profondi nell’intimità della vita di coppia :cuore Sussurrarsi parole tenere all’orecchio e coccolarsi, lontani da tutto e da tutti :cuore
    E tra 40 anni, guardandosi negli occhi potranno dirsi:
    -Amore, ricordi la prima volta che ti ho detto ‘ti amo’? :emo14 Eravamo, io, te, 2 cameramen, un microfonista e un tecnico delle luci :emo14 Mi sono seduta su di te e poi ti ho detto “cazzo” :emo14 Lo ricordo come se fosse ieri, ho ancora i brividi addosso!
    – Eh, sì, Francy. Cavolo se me lo ricordo, Francy… io poi cioè… figurati… me le ricordo ste cose qua eh Francy… cioè, il cameramen sìsì… no no, bello bello cioè Francy :emo14

  2. :brr :brr :brr
    dire “ti amo” è una cosa così intima e riservata che almeno la prima volta..non so se andrebbe detta così..poi eh auguri a loro :ghigno

  3. Francesca prima la trovavo insopportabile, ora non dico che mi è super simpatica, continuo a preferire Eleonora, ma osservandola ho capito che lei è così, può non piacere ma si vive tutto impulsivamente… Ieri quando ho visto questa scena non mi ha trasmesso nulla, ma nello stesso tempo per quanto io come diceva Isa non l’avrei mai fatto così in poco tempo senza aver vissuto determinate cose che ti portano a quella parolina, (tralasciando il fatto di un microfono sopra la testa e la telecamera che ti bracca), lei si vede che ci crede e non è diversa da miliardi di ragazze in giro per strada che vivono l’aMMore con la stessa superficialità se non peggio…. che poi non è tanto diversa da tente coppie uomini e donniane che sono passate per quegli studi, magari hanno aspettato il viaggio o la prima copertina per dirselo ma dove è la reale differenza? una notte in camera???

    • allora partendo al fatto che non riesco a capire le persone che preferiscono una eleonora (che di eugenio non se ne fregava nulla e ora fa pure la vittima… ma le piace troppo questo ruolo da opinionista ora che è appoggiata dalle tre bandiere) …per quanto riguarda il ti amo…..anche per me è una parola così intima….anche se poi credo che ci sono persone e persone e come hai detto tu francesca è una ragazza impulsiva, fin troppo……..non potevi dire cosa più giusta sul ti amo detto da altre coppie….magari il primo giorno dopo la scelta….beh e non è la stessa cosa?!?! potrei fare un elenco di tutte le coppie che l hanno fatto….anche coppie durature e vere…….. francesca ha due @@ così è questo il punto!!!!

    • Io non sono ne fan di Francesca ne di Eleonora… quel preferisco Eleonora è riferito al fatto che ammiro il suo modo di pensare e di porsi rispetto a una Francesca, e in riferimento al post… sono due modi di essere differenti e io sono libera di preferire chi mi pare.. per quanto riguarda l’ultimo pezzo hai detto la stessa cosa mia cioè che non vi è alcuna differenza tra il ti amo di francesca e le altre coppie di uomini e donne che hanno aspettato il viaggio la copertina, il giorno della scelta quello che vuoi insomma… non era un’attacco ma un metterla alla pari di tanti altri esempi simili.. e cmq non vogliono le palle per dire ti amo ma ben altro…

    • appunto…scusa non mi sono fatta capire (nella seconda parte :emo29 ) ……credo che tu abbia ragione! e per questo non mi spiego tutti gli attacchi!

  4. Eclatante il momento finale della puntata in cui Francesca dire: “io le dico ad alta voce le cose, lei le dice in silenzio”. Eleonora ribatte: “si tante cose mi piace dirle in silenzio, in privacy”. :coppa

    Ma ragazze è ovvio Francesca è fatta così, le piace dire le cose ad alta voce, o meglio urlando e aggiungendo qualche parolaccia per dare maggior enfasi alle affermazioni.

  5. mi si è acceso il fan-radar :emo59

Inserisci un commento

Not using HHVM