Karina Cascella annuncia il fidanzamento con Martin Evans: l’intervista completa tratta dall’ultimo numero di ‘Visto’

Visto

Era già nell’aria da diversi giorni a seguito delle numerose paparazzate che li avevano ritratti sempre insieme e vicini ed adesso l’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella ha sciolto ogni dubbio ed ha confermato la sua relazione con il bellissimo modello canadese Martin Evans già noto ai rotocalchi di gossip per la sua relazione con Nina Moric.

In una lunga intervista al settimanale Visto Karina si racconta e ci svela cosa l’ha convinta a tuffarsi in una nuova relazione dopo la batosta presa dall’ex compagno (nonchè padre della figlia Ginevra) Salvatore Angelucci.

L’intervista completa la trovate nella gallery, per ingrandire le foto basta cliccare una prima volta, attendere e poi cliccare una seconda volta.

FONTE: Visto e Fanpage ufficiale di Karina su Facebook

About Edicola

19 commenti

  1. quindi c’era davvero qualcosa tra loro :emo45 I migliori auguri Auguri a Kari :birra anche se l’avrei vista con un uomo più maturo al suo fianco , se son rose fioriranno 😀

  2. eh brava Karina!!! :appla :emo18

  3. Tralasciando che trovo questa paparazzata più che finta….mi fa piacere per Karina che sia riuscita a riprendersi e tornare in pista. Ha avuto una brutta delusione d’amore e spero per lei che tutto sia superato

  4. Ovviamente non voglio gufare anzi io a Karina auguro proprio meglio, dopo tutto quello che si è sopportata un minimo di felicità le spetta di diritto, però così a occhio e superficialmente questo ragazzo non mi sembra il tipo ideale per portare avanti una relazione duratura. Troppo giovane, modello, già inserito nel mondo gossipparo… insomma gli indizi non lasciano presagire molto di buono ma voglio affidarmi al detto per cui ‘l’apparenza inganna’ e faccio comunque i miei migliori auguri alla coppia! :emo14

    • Scusa Isa,non voglio gufare nemmeno io,perché a me personalmente non ha fatto nulla,però dici “con quello che ha dovuto sopportare”.Ti sei scordata cosa fece passare lei a Paola Frizziero?Voleva farla passare per pazza quando diceva che lei era innamorata di Salvatore e ha sempre cercato di metterla in cattiva luce,col tempo però si è visto che aveva ragionePaola!

      • Sicuramente Karina con Paola non fu il massimo della carineria (tutt’altro) ma era una donna innamorata, io non me la sento di condannarla. Quando dico ‘quello che ha dovuto sopportare’ mi riferisco al tradimento di Salvatore…. l’uomo con il quale ha fatto una figlia… siamo ad un livello di condivisione e di impegno più importante rispetto a quello di una normale storia tra ragazzi… per quanto Karina possa essere stata scorretta con Paola io direi che dopo ha pagato anche troppo. Karina è una donna che ha sofferto moltissimo nella vita (storie d’amore a parte) per questo dico che un po’ di felicità a 360 gradi la merita a pieno!

    • concordo con scilvietta :appla

    • Be Paola era andata a convivere con Salvatore dopo 2 mesi che stavano insieme,ha cambiato radicalmente la sua vita per stare vicino a Salvatore trasferendosi da Napoli a Milano,comunque non era cosa poco,certo non è come fare un figlio insieme ma è pur sempre una relazione importante che ti cambia la vita.Io invece il suo comportamento nei confronti di Paola lo condanno,perché va bene che una donna sia innamorata ma questo non giustifica le sue malefatte,primo ha cercato in tutti i modi di far dividere il suo migliore amici fidanzato dalla fidanzato e dico,un uomo impegnato non si dovrebbe guardare,sfido chiunque di noi ragazze fidanzate se qualcuno lo facesse col nostro fidanzato ci incazzeremmo come delle iene con la donna in questione.Ma a parte questo,è gravissi o anche il voler far passare per pazza Paola,dandole della malata,della visionaria,quando invece lei ci aveva visto benissimo.Va bene che è stata sfortunata e mi spiace per lei,però ciò non giustifica questi comportamenti.Comunque,per tornare al tema dell’articolo,questa paparazzata mi sa di cosa organizzata a tavolino,secondo me non stanno davvero insieme.

  5. mi fa piacere che abbia voltato pagina, speriamo che sia la volta buona! :viva auguri :torta

  6. Spero possa trovare un po’ di serenità. :emo14
    Auguro a Karina il meglio. :cuore

  7. Auguro a Karina il meglio :cuore
    ma sono d’accordo con Isa. lui non mi ispira fiducia per niente :nono spero di sbagliarmi 😉

  8. Sì…anche per me lui nn è il massimo dell’affidabilità,per carità l’apparenza può ingannare…ma nn penso che sarà la storia della sua vita;cmq l’importante è riuscire a voltare pagina e ritrovare un po’ di quella spensieratezza che una delusione d’amore ti fa inevitabilmente perdere

  9. Boh, auguro a Karina un grande amore e tanta serenità, ma a me lui ispira poco, magari sbaglio eh.

  10. Finalmente anche lei ritrova la voglia di amare o anche solo di lasciarsi andare….non importa se non sarà la storia della vita….la vita è troppo imprevedibile ,sopratuttto nel loro ambiente è facile passare dal grande amore all’essere sconosciuti…Ma dà un pò noia che siano sempre gli uomini a consolarsi in fretta ,lei è stata molto tempo sola,ora merita di divertirsi!

  11. karina dice tanto di essere sfortunata in amore ma gia è la 2 volta che si :letto due pezzi di :letto
    :emo29 :ride

  12. Mbah… non voglio portarle sfiga… ma temo sia saltata dalla padella alla brace! Lui non mi convince per niente, troppo sciapo per farsi notare da solo, è sempre in coppia con donne di carattere o che spiccano più di lui. Spero per lei non sia così… ma temo un Angelucci bis! :emo13

  13. Questa coppia mi suscita il parallelismo con Bocci/Emma…..xò con Emma non siamo state così tenere……comunque se son rose fioriranno e io glielo auguro a Karina ma sono un po’ perplessa….

  14. mmmm….boh….
    naturalmente auguro a karina il meglio, credo si meriti serenità e felicità (e no, non mi riferisco solo a salvatore, e anche basta con paola, su…karina non si è comportata bene, paola aveva le sue ragioni, ma gli esatti confini e tempi della vera relazione tra karina e sasà non li sappiamo)
    però così, a occhio e superficilamente, non sono molto fiduciosa nei confronti di questo martin evans…però chissà, e anche dovesse essere solo un piacevole interludio, perché no, in fondo?

  15. purtroppo per Karina, che mi piace molto, sono d’accordo con Isa!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM