Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 7/11

Anticipazioni

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono over di Uomini e Donne registrata oggi pomeriggio. Che ne pensate?

Da Mariadefilippi.mediaset.it:

Oggi, giovedì 7 novembre, si è registrata la nuova puntata del trono Over. Si riparte dalla puntata di ieri, Giuliano e Antonio sono al centro dello studio per stabilire la verità circa gli “inciuci” sui voti delle sfilata, un rvm ripropone quanto accaduto ieri (vedi puntata del 6/11), Antonio ha la registrazione di una telefonata in cui Giuliano dava disposizioni ad Erika, su come votare; oggi Erika è in studio per chiarire, Maria legge la sua lunga dichiarazione dalla quale si scopre che ,nella scorsa stagione Ivano, che lei frequentava , le diceva come e chi votare, con chi fare o no amicizia, c’è una lista di nomi con cui legare e a cui dare buoni voti, tra questi, Barbara, Elga , Giuseppe, un’altra di “nemici” e la consegna era di dare ai più “grandi” voti tra il 6/7; Ivano sosteneva che le disposizioni le riceveva da Giuliano che a sua volta dichiarava essere Barbara il “cervello” dell’operazione, Erika parla anche dei suoi tanti profili finti con cui interagisce nelle bacheche; Giuliano rigetta le accuse ma si prende il provvedimento di sollevarlo dal voto e lui pensa di andare via… per oggi potrà ancora votare, le prossime sfilate le salterà! Elga gli intima di non mandarle più messaggi perché lui ha un diverso comportamento in studio e fuori e non accetta i commenti su di lei che ha postato su facebook.

Capitolo Samuel/Elga: lei , dopo la battuta d’arresto di Samuel, dichiara di non avere più grandi aspettative, lui continua a piacerle e resta una bella persona ma qualcosa in lei è cambiata e potrebbe anche finire così ; Samuel non è d’accordo, replica di stare molto bene con lei e di sentirne la mancanza ma di non riuscire a dimostrale di più per ora, in studio si commenta la situazione ma Samuel non si sente pronto per un impegno più profondo! Per lui c’è Andrea, lui la vuole conoscere ma non la trattiene…

Anche per Barbara e Franco le cose non vanno bene, Franco la considera una donna speciale e per la quale prova una grande attrazione, ma non scatta l’innamoramento; Barbara sta bene con lui, ma il suo continuo sottolineare che ha paura di farle male la manda in crisi – è come se volesse che prendessi io la decisione di chiudere – lui non lo nega, si definisce un vigliacco e lei, anche dopo un deciso intervento di Gianni, chiude la storia. Il paragone della storia delle due coppie fatta da Barbara, scatena la risentita reazione di Elga, ma Tina questa volta la riprende senza mezzi termini e le fa osservare che lei non è affatto diversa come crede – ti sei presentata come wonderwoman e ti perdi per uno come lui – le dice a muso duro; Marco propone di dare una massimo di tempo per commentare le storie perché altrimenti manca ad altri quello di conoscere qualcuno; lui per esempio sente Rossella e Ketty, ora entrambe davanti a lui, Rossella dice che non le piace fisicamente e lui chiude drasticamente la conversazione, lei non gradisce; al contrario Ketty vuole continuare ad approfondire la loro conoscenza, ma poiché Rossella non lo vuole e Ketty lo attrae di meno, si dice pronto a tornarsene a casa. Si balla…

La sfilata maschile di oggi ha per titolo “Come eravamo” , comincia Rocco vestito da pastore con l’aiuto di Anahi; segue Antonio che va da Anahi e porta cioccolata in dono, desidera rivivere i sei mesi più importanti della sua vita, quando si è sposato, diplomato ed è diventato padre, aveva 18 anni, sfila con un elegantissimo smoking argenteo e raccoglie molti voti; Giacomo chiede l’aiuto della nostra stylist per interpretare un Ufficiale di Marina, è apprezzato; Franco invece  fa tutto da solo per tornare “Paninaro” ma Anahi lo boccia e anche la giuria femminile; Remo va da Anahi per essere aiutato a vestire come il suo papà agricoltore – erano tempi duri allora – dice e porta alcune foto in bianco e nero della sua vita e non dimentica di sottolineare il fascino di Anahi! Guido se la sbriga da solo, veste i panni del cavaliere del 700, parrucca compresa, la stylist lo promuove ma Tina considera che non è il suo periodo ideale; l’intervento di Elga dà il via ad una accesissima discussione tra lei e l’opinionista senza esclusione di colpi, Samuel intanto lascia lo studio furioso …Elga lo segue; Fernando chiede l’aiuto di Anahi per tornare agli anni 80, un bel periodo della sua vita, sfila in abito scuro elegante; Paolo veste come un tennista anni 80 e convince non solo la stilista! Giuliano va da Anahi – perché se viene Antonio… – , in passato ha fatto l’arbitro e vuole riproporlo, quindi sottopone alle cure di Max, poi sfila e “recita” il ruolo alla perfezione. Arriva la classifica, Fernando sfida Paolo e Franco sfida Antonio.

Si riparte dalla presentazione di un emozionatissimo Silvano, quarantenne e papà, vorrebbe conoscere Rossella quindi balla con lei.
Continua la conoscenza di Guido con Erika e Cristina, la prima ha passato due giorni con lui, la seconda l’ha incontrato ieri e lo vedrà questa sera, invece con Sam la cosa si chiude in modo burrascoso! Entra Chiara  e dichiara subito la sua amarezza e la sua delusione per Guido, non è la persona che credeva, si è comportato male con lei, (fra loro c’è stato qualcosa, lui nega) la rassicurava mentre si vedeva anche con le altre – ma solo perché devo vedere anche loro – le diceva, nel frattempo Erika lascia lo studio, aspro confronto fra i due. Maria cerca di fare chiarezza…lui balla con Erika e andrà a cena con Cristina.

Paolo aspetta l’arrivo di Silvia, alla quale dice senza indugio che è pronto a lasciare il programma con lei oggi stesso per frequentarla fuori dalla trasmissione, lei lo abbraccia felice, lo studio applaude emozionato.