Up&Down, spazio alla moda: Tommaso Scala

Chia Novembre 20, 2013

Up&Down, spazio alla moda: Tommaso Scala

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Riflettendo su quale personaggio del Trono misto di Uomini e Donne analizzare ho pensato: perché non mettere sotto esame anche i maschietti, visto che spesso e volentieri sono più narcisi di noi donne? Quindi ecco a voi il narciso per eccellenza, che se Hermann Hesse non avesse scritto il suo capolavoro negli anni ’30 saprei esattamente a chi si è ispirato: Tommaso Scala, uno degli attuali tronisti.

Down: Eccolo, l’immancabile, l’inevitabile, l’intramontabile look da tronista. Francesco Monte, Cristian Gallella, Alessio Lo Passo, Eugenio Colombo… nessuno si è esentato dall’indossare la tenuta più in voga degli studi di Mediaset. T-shirt con lo scollo a V a scoprire il petto virilmente depilato, la tuta lunghezza “mi-si-è-allagata-casa” portata decisamente più in basso di dove dovrebbe essere, maxi cardigan, anelli, collane e bracciali come se non ci fosse un domani. E niente, io rimpiango le lezioni di stile di Andrea Offredi. Voto: 4 (giusto perché a Uomini e Donne è di moda, fosse stato per strada sarebbe uno 0 spaccato)

Up: La tuta c’è sempre, che a Tommy “ci piace” tanto. Però almeno ha una camicia e un maglioncino. E un paio di scarpe che, anche se di un discutibilissimo giallo, non siano le solite Timberland tamarre. Ma a farmi decidere che questo look era passabile sono stati i capelli: niente leccata di vacca, sia lodato il cielo. Voto: 6

COMMENTI