‘Grande Fratello 13’: la seconda puntata in liveblogging

Di Isa - 10 marzo 2014 20:03:16

Grande Fratello - Logo

Tra circa un’ora, su Canale 5, la seconda puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.18 Si inizia. Una coloratissima Alessia Marcuzzi saluta il pubblico, gli opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia e annuncia sorprese per quella che considera la prima vera puntata del Grande Fratello 13.

21.23 Alessia annuncia che Giovanni e Michele dalla cantina possono salire in casa a raggiungere le ragazze e i fratelli papillon.

21.25 Alessia annuncia che questa sera entreranno due nuovi concorrenti nella casa

21.30 Una clip riassume la settimana dei ragazzi in cantina e delle ragazze in casa con i fratelli papillon

21.40 Gli altri due ragazzi che possono salire in casa dalle ragazze sono Andrea e Samba, scelti dalle ragazze stesse

21.45 Chicca, che in settimana ha espresso diversi apprezzamenti nei riguardi di Andrea viene mandata in una delle camere dove a breve lo incontrerà per la prima volta.

21.54 Chicca e Andrea si incontrano e dagli sguardi sembrano piacersi. L’intesa c’è!

22.00 Samba sta per entrare in casa ma prima dovrà superare una prova di conoscenza del romanesco diretta da Mia. Samba supera la simpatica prova ed entra in casa con gli altri ragazzi.

22.19 Il nuovo concorrente del GF13 è Fabio che viene informato a sorpresa di dover entrare in casa mentre si trova ad una lezione di judo. A chiamarlo dallo studio è la nonna, il ragazzo incredulo e felice a breve entrerà nella casa

22.31 Valentina viene chiamata in confessionale, una clip mostra le opinioni degli inquilini su di lei e subito dopo un emozionante rwm con le parole della mamma. Valentina si commuove e ringrazia tutti, la mamma in particolare.

22.43 A Greta tocca scegliere chi tra Mirco e Roberto salirà in casa e -su indicazione di Alessia Greta indica Roberto lasciando in cantina Mirco che durante tutta la settimana non ha smesso di adulare la bella concorrente romana. Pubblicità e Alessia annuncia che dopo la pausa Mirco potrà finalmente incontrare la sua Greta.

22.53 Roberto in confessionale viene invitato a fare una top 3 delle inquiline che più gli piacciono e lui mette al terzo posto Modestina, al secondo Diletta e al primo posto Greta

22.59 A Mirco viene mostrata la clip della nuova concorrente, Veronica, e dovrà decidere se rimanere in cantina con lei per una settimana oppure salire su e conoscere la sua Greta. Veronica entra in cantina da Mirco. Mirco avrebbe scelto Veronica ma Alessia lo invita a salire comunque in casa e conoscere Greta.

23.17 Mirco incontra Greta e resta colpito da lei ma non appena entra in casa mostra di non disdegnare nemmeno le altre inquiline!

23.23 Giuseppe e Armando vengono spediti in cantina per non aver superato la missione di far conquistare una donna ad Armando.

23.27 Si parte con le nomination: un nome e una motivazione. Chiaramente i ragazzi nomineranno solo altri ragazzi non avendo frequentato le donne in settimana, idem le ragazze che potranno votare solo le altre ragazze e Giuseppe e Armando. Si parte da Modestina che nomina Chicca.

23.29 E’ il momento di Mia che nomina Modestina

23.32 Tocca a Giuseppe e Armando che contano come unico concorrente quindi esprimono un solo voto per la nomination e nominano Mia

23.35 Valentina in confessionale per la sua nomination che va a Chicca

23.37 Piccola pausa dalle nomination per far entrare in casa Veronica, la nuova concorrente che fino ad ora aveva conosciuto solo Mirco.

23.43 Si riprende con Diletta che nomina Giuseppe e Armando. Dopo di lei è il momento di Francesca che nomina Modestina.

23.49 Enzo,il futuro marito di Francesca chiarisce i rumor legati alla partecipazione di quest’ultima a Uomini e Donne lo scorso anno, si trattava di un momento di crisi tra di loro e lei ha partecipato per dispetto.

23.51 E’ il momento di Greta che nomina Modestina

23.53 Tocca a Chicca che nomina Valentina

23.59 Angela in confessionale per la sua nomination che va a Modestina.

00.00 Modestina è la nominata dal gruppo delle ragazze. Ora si passa alle nomination dei maschi.

00.03 Tocca a Giovanni che nomina Mirco

00.04 In confessionale Mirco che decide di nominare Giovanni

00.06 Adesso tocca a Samba che nomina Michele

00.12 Fabio ancora vestito con la tuta da judo fa il suo ingresso nella casa del GF13. E’  un nuovo concorrente!

00.13 Andrea in confessionale, la sua nomination va a Michele. Dopo di lui è il momento di Michele che nomina Mirco mentre Roberto nomina Michele. Michele è il nominato del gruppo dei ragazzi.

00.18 Alessia comunica ai ragazzi i nomi dei due nominati della settimana che sono Modestina e Michele.

00.21 Alessia saluta i ragazzi, saluta il pubblico e ci dà appuntamento a lunedì prossimo. La seconda puntata è terminata.