‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono blu con Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò. A voi i commenti!

About Isa

355 commenti

  1. E anche per oggi è andata..ce l’ho fatta a non addormentarmi!!
    Ciao ciao ragazze, a presto :abbra

  2. Ciao a tutte, è stato un piacere anche oggi guardare il programma in vs compagnia.
    Mi piace molto di più così.
    E speriamo che domani ci siano gli over! :abbra

  3. ciao, grazie della compagnia :ciao

  4. Bastava! !! Il trono di Tom non se regge più :glass pesantissimi…. :wall

  5. Mi sono innervosito quando Beatrice ha detto Noemi al massimo va all’università e si sveglia alle 12.. Qualcuno conosce un’università simile? Io quando andao all’università mi svegliavo tutte e sante mattine alle 6.30, e ora che ho finito l’orario è lo stesso perchè non si finisce mai di studiare.. Sta gallina 19enne, solo perchè è più “sveglia” delle altre si sente matura.. Ma per cortesia.. Scusate lo sfogo, ma mi hanno riempito gli zebedei…

    • Hai perfettamente ragione basta dire che chi fa l’università non fa niente…io dovevo fare un’ora di bus tutte le mattine più il ritorno e quando avevo lezione alle 8 sveglia alle 5:45. Anche se non si hanno sempre orari stabiliti è dura…non sei mai mentalmete in vacanza! Il tutto senza sminuire una mamma perchè anch’io lo sono anzi ho iniziato a ristudiare dopo la nascita di mio figlio quando lui aveva 2 mesi dormendo ad intermittenza la notte…

  6. Ma Tommaso ha una “tutina” tutta intera???? :eyes :eyes :brr :brr
    I look di oggi sono da :wall Gianna con i baffi se possibile è ancora più brutta… li avrà fatti x imitare il suo Ammore Aldo? :boss
    Marco incommentabile , mai una volta vestito in modo decente… forse nell’esterna con Anna in cui faceva il cameriere :vomito

  7. E qui mi stupisco… e dico la mia! Cara Beatrice, oltre a un’evidente bellezza, mamma e papà non ti hanno fornito di un cervello, perchè diciamocelo, seguendo l’ormone, intorno ai 17 anni, invece di studiare, te la facevi col calciatore di serie sconosciuta, rimanendo stupidamente incinta (e non mi si dica che a quell’età si desidera un figlio), poi, sembra te lo sia sposato in fretta e furia (evidentemente matrimonio riparatore visto che è durato 4 vaggiti del bambino) e alla stessa velocità sei tornata single! Ora mi chiedo… essere donna è avere un bambino che sostengono in tutto e per tutto i nonni (lei vive a casa dei suoi e non lavora)??? Essere donna è rimanere incinta da ragazzina? Per favore… questi non sono esempi… sono casi! Non tutte vanno a caccia di calciatori e RICCHI contadini… ci sono anche quelle ragazze che studiano e hanno un obiettivo… e ci sono anche quelle che studiano e lavorano! C’è una superficialità assurda in ogni cosa che dice e che fa… e punta Marco, perchè sa che ha più seguito, che è molto più amato dal pubblico! E’ la solita furbetta, quella che quando la becchi per strada ridacchia alle spalle della ragazza cicciotta o di quella bruttina (lo ha dimostrato con l’uscita infelice nei confronti di Noemi, della serie “io sono più bella e tu sei brutta gne gne gne”)! Quelle che simpatizzano per lei… sicure che lo fareste anche per strada o in discoteca mentre lei ridacchia??? Credo di no..!

    • Forse sarò bigotta io ma siccome anch’io sono rimasta incinta da giovane (20 anni) a me stupisce che dopo solo due mesi che ti sei lasciata e un bambino piccolo lei abbia la voglia e il coraggio di andare in televisione e strusciarsi con 2 uomini diversi, non che abbia fatto chissà che però…o è una che se ne frega di quello che pensano gli altri (il che potrebbe essere anche ammirevole) o è proprio incosciente, immatura e in cerca di visibilità…altra opzione vuole fare ingelosire l’ex…

    • Ciao Crystal… purtroppo non tutte le donne diventano mature, sagge e responsabili nel momento in cui partoriscono un figlio. E questo ne è un caso evidente. La ragazza corre… in tutto quello che fa… è evidente che ami bruciare le tappe! Cioè rendiamoci conto.. a 19 anni appena compiuti è già madre di un bimbo di un anno e mezzo, sposata e separata e ora, a distanza di 2 mesi dall’addio al suo ex, è già lì che cerca di saltare addosso a Marco! A me una cosa del genere mette i brividi! Che a U&D e alla Filippa piacciano i casi umani è risaputo (basta guardare C’è posta per te), ma rendere questa ragazzetta, incosciente ed egocentrica, un esempio… è un’assurdità… e quando la Mariolona parte coi pipponi mi fa salire la carogna! Il resto viene devastato dagli ormoni dei due tronisti in balia della bella secca dal sorrisone 5000 denti, che si fanno prendere per il kiulo allegramente! Mbah! :mumble

    • Bravissima Padme…è esattamente quello che ho scritto più in alto nei commenti. :birra :birra

  8. Ragazze! … È un periodo che sono parecchio impegnata. Ho bisogno del vostro aiuto! Questa puntata devo guardarla o no? Devo organizzarmi!

Inserisci un commento

Not using HHVM