Alberto Cerqueni parla della sua partecipazione al Trono over di ‘Uomini e Donne’ come corteggiatore di Elga Profili: il video

Di Chia - 4 maggio 2014 13:05:34

Trono over

E’ arrivato nel Trono over di Uomini e Donne qualche puntata fa, presentandosi come corteggiatore di Elga Profili, reduce dalla storia ormai conclusa (e nel peggiore dei modi) con Samuel Baiocchi, ma nonostante tutta la determinazione espressa nella sua presentazione la bella dama umbra non è rimasta colpita da lui e ha preferito congedarlo immediatamente.

Eppure il triestino Alberto Cerqueni alla vigilia della sua apparizione su Canale 5 sembrava essere assolutamente convinto di rimanere a far parte del programma a lungo, tanto che in un’intervista rilasciata a Trieste oggi al giornalista che preannunciava la sua interazione con le ‘donne Milf‘ dichiarava enfatico “Avrò uno spazio molto ampio, ne vedrete delle belle.. sicuramente ci sarà un colpo di scena!“. E l’intervistatore si è rivelato essere profetico, esclamando di tutta risposta “Allora ti buttano fuori dopo due secondi e mezzo!“..

Qui vediamo Alberto ritratto insieme all’attore Raoul Bova:

Alberto Cerqueni e Raoul Bova