Marco Fantini sempre più felice di aver scelto Beatrice Valli… e lei su Instagram gli dichiara il suo amore! (foto e video)

Di Redazione.IsaeChia - 3 giugno 2014 17:06:56

Marco Fantini sembra sempre più convinto di volere Beatrice Valli al suo fianco.  E, infatti, dopo la scelta avvenuta giovedì scorso, l’ex tronista sui social network non ha fatto che ribadire la sua felicità, cercando di condividere con la nuova fidanzata più tempo possibile. Sembra, insomma, essersi tolto ogni sorta di dubbio in merito alla ragazza, per la quale non fa che spendere pensieri positivi. Pochissimi minuti fa, infatti, Marco ha condiviso un nuovo video su Instagram che riguarda proprio il momento in cui le si è dichiarato:

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli
Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito prima, invece, aveva pubblicato questa immagine in cui stringe in mano tutte le foto che lo ritraggono nelle varie esterne con la sua Bea:
Instagram

Ed ecco qui, invece, una riprova della romanticheria del Fantini che ha dedicato  alla Valli alcune tra le bellissime frasi della canzone che ha fatto loro da sottofondo alla momento della scelta.

Instagram

Ed è proprio a questa immagine che Beatrice ha risposto con parole importanti, poche, ma speciali:

Instagram

Infine, ecco un video girato qualche giorno fa dalla coppia:

Beatrice Valli e Marco Fantini
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, le loro ultime foto: