Francesco Monte su Instagram: “Non ho commentato il mio percorso a ‘Uomini e Donne’ perché la redazione non mi ha invitato a farlo!”

Francesco Monte ha sempre, o quasi, preferito rispondere col silenzio alle accuse e alle frecciatine che gli sono state rivolte dopo la fine della sua relazione con Teresanna Pugliese. Ma, a quanto pare, ha accumulato così tanto che poi non ce l’ha fatta più e su Instagram qualche ora fa ha risposto a tutti coloro che malignavano sul suo conto, additandolo anche di essersi montato troppo la testa da quando sta con Cecilia Rodriguez, motivo per cui, secondo molti, non si sarebbe presentato a Uomini e Donne e poi… a commentare il suo percorso, ormai non più troppo recente, nella trasmissione di Maria De Filippi.

Francesco, in realtà, ha suggerito a tutti di guardare un po’ oltre le apparenze, perché il motivo della sua assenza non dipenderebbe da lui quanto piuttosto da un mancato invito da parte della redazione del programma. Al suo posto, invece, hanno preso la parola Alessia Cammarota, sua ex corteggiatrice, Raffaella Mennoia, una delle autrici della trasmissione, e Teresanna Pugliese, scelta di Monte e sua ex fidanzata.

Ecco quali sono state le parole dell’ex tronista pugliese:

Instagram
(clicca sull’immagine per ingrandirla)