Natalia Angelini contro Giorgia Lucini su Facebook: ‘Dandomi dell’obesa non ha insultato me, ma tutti coloro che hanno davvero la panza.. Mi scuso per lei!’

Di Chia - 9 luglio 2014 19:07:40

Temptation Island

Nella prima puntata di Temptation Island andata in onda lo scorso giovedì su Canale 5 abbiamo visto i fidanzati e le fidanzate alle prese coi primi appuntamenti fuori dal villaggio insieme ai single.

Per Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e da tre anni compagno di Giorgia Lucini, è arrivato quindi il momento di un uscita a due insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini, un pomeriggio sulla spiaggia in cui entrambi si sono divertiti molto e hanno dimostrato di sentirsi a proprio agio con l’altro. Una situazione che non poteva di certo lasciare indifferente la bella Giorgia che, al momento del falò durante il quale il conduttore Filippo Bisciglia le ha mostrato l’rwm relativo al suo fidanzato, si è lasciata andare ad esternazioni piuttosto pepate, dicendo: ‘Ma guarda sta deficiente, ma c’hai 90 anni, ma non te vergogni.. e ride.. ma fai schifo pure, fatte na liposuzione, veramente.. guarda, con la trippa c’ha questa..‘. Parole dettate sicuramente dalla rabbia, visto che la Angelini sfoggia una forma fisica invidiabile, ma che hanno fatto storcere il naso ai telespettatori, e per le quali la stessa Natalia ha voluto poche ore fa scusarsi pubblicamente tramite il suo profilo Facebook:

Facebook