Teresanna Pugliese già vestita per le nozze: l’ex tronista si sposa?

Vip

I fan di Teresanna Pugliese sono già in visibilio: sulla Rete, infatti, si è diffusa la notizia che l’ex tronista si sposerà. Avevamo visto Teresanna in vesti da sposa già l’anno scorso, durante l’evento Ti sposo di Ercolano (NA), dove si ritrovò faccia a faccia proprio con Cecilia Rodriguez, che nel frattempo era diventata la nuova fidanzata del suo ex, Francesco Monte. Lì era apparsa perfetta nel ruolo di sposina, ma il motivo della curiosità dei fan è la serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram, precisamente una foto nella quale lei è ritratta insieme al nuovo fidanzato Giovanni, su una spiaggia di Formentera, uno di fronte all’altra, mentre si tengono per mano e si guardano dolcemente negli occhi. Ad accompagnare la foto, oltre ai soliti hasthag #saddasapefà e #bellambriana che la verace napoletana usa di solito, c’è una frase molto romantica, “Portami con te in un mondo dove volare è facile”. Metteteci una coroncina di fiori e una delle sue gonne vaporose e il matrimonio sarebbe bello che fatto. La diretta interessata non commenta, ma siamo sicuri che starà facendo delle grasse risate. O forse ha davvero trovato quello giusto?

Fonte: Vip

 

About Edicola

149 commenti

  1. Concordo, anche secondo me fra le due Teresanna è la più bella; non sapevo che quelle foto fossero del dopo rottura, meglio ancora, allora adesso sarà sicuramente ancora più radiosa e rilassata.

  2. Campanellino, si tranquillizzi, estasiato dalle foto di Terry, non ho letto l’articolo e mi sono precipitato a scrivere la mia opinione.

  3. addirittura estasiato???? :ride :ride :ride :ride , la domanda sorge spontanea , ma da che persone e’ attorniato lei signor dandandan :emo21 :emo21 :emo21 e’ una domanda lecita la mia,alla luce di quanto vedo, ossia una persona assolutamente nei canoni della normalita’…

  4. convinto il dandan che la sua musa fosse piu’ bella :fischia :fischia :fischia

  5. Comunque purtroppo vuoi x chi la ama vuoi x chi non dico la odia, ma prova forte antipatia, teresanna è sempre sulla cresta dell’onda, e x lei,infine, questo conta..come si dice..’nel bene o nel male purchè se ne parli’.. e questo articolo ne è una lampante dimostrazione..contenuto di interesse 0 eppure siamo oltre i 100 commenti.. e qst volente o nolente non fa altro che alimentare l’ego della signorina Pugliese.. qualsiasi cosa faccia o dica è ipercriticata,ipercommentata, iperoffesa…ma tutto qst non le sta assolutamente nuocendo anzi!! Quanti anni sono passati dalla sua ultima apparizione televisiva a U&D come protagonista? 2 o 3 anni non ricordo bene..eppure guardate il clamore che scatena tutt’ora!! X cui x me.. i suoi detrattori farebbero bene a cambiare strategia..boicottare i suoi post è decisamente meglio che riempirli di una marea di commenti..le facciamo solo un piacere.. io per prima..infatti eviteró in futuro..vediamo se riusciamo a farla cadere nel dimenticatoio da cui è venuta.. :sisi

  6. nessuna oltre a me pensa che dandan e veusvia… :holmes

  7. Il problema non mi pare molto importante, se due persone la pensano allo stesso modo sullo stesso argomento saremmo pieni di false identità, comunque per dissipare ogni dubbio invito gli amministratori a controllare l’origine dei miei messaggi e quelli dell’utente Vesuvia. Grazie.

    • Mi scusi se mi permetto (le dò del lei visto che usa fare così con gli altri utenti), l’origine dei suoi messaggi e quelli del’utente Vesuvia può anche essere diversa, ma probabilmente perchè ci si può iscrivere al blog con due indirizzi email differenti ed accedere con nickname e psw differenti, quindi cosa cambierebbe?
      Con questo, non voglio assolutamente dire che lei e Vesuvia siate la stessa persona, anzi, purtroppo o per fortuna Teresanna ha molti fan.

  8. Va bene, mi arrendo, ha ragione lei, discussione chiusa.

  9. Chissa perche adesso Vesuvia non ha niente da dire

  10. Donna Terry!!!Devo essere obiettiva: lei non è un granché esteticamente( succhia,cosce grosse e storte,media altezza,ego smisurato); ma devo darle il merito per quello che ha fatto;non è da tutti partire dal nulla e fare qualcosa.Sarà forse falsa,ma il suo carattere( a volte anche da vipera e paraculo),non mi dispiace. È tipico di chi sa cos’è la vita e fa di tutto per emergere e tagliarsi un suo spazio,pur partendo svantaggiato rispetto agli altri.Alla fine è riuscita nei suoi obiettivi: uscire fuori dal suo paesello e dall’anonimato!

  11. ogni volta rimango un po’ sorpresa dell’effetto che ha teresanna
    a ued ne sono passate di più false (ved quella certa valentina che fece il trono con la frizzi), di più brutte (non faccio esempi che forse son cose soggettive, ma la montanarini tutta ritoccata o le sorelle sarde con naso rifatto ed ego ipertrofico dove le mettiamo?)
    di opportuniste (la lella)
    e via così
    per non parlare degli uomini, certi mostri, morti di fama, poraccissimi, incollati alla sedia, narcisi ed egocentrici…
    eppure lei
    forse perché non è sparita ancora o forse perché ha molti fan (pare)
    non la si perdona (per cosa poi?)
    sarà la più antipatica?
    bisogna dire che per esempio eugenio fu accusato di aver fatto un affare mettendosi con francesca, che sembra sia di famiglia più benestante di lui (un po’ come il figarello)
    ma adesso hanno un figlio e sotto i post dedicati a loro è uno sdilinquirsi continuo
    teresanna è un mistero

    • “per cosa poi?”???!!!
      premetto che non ho seguito tanti troni, ma un personaggio come quello di Teresanna io non l’ho mai visto
      certo, altri son stati narcisi, presuntuosi, falsi, carrieristi, opportunisti,…
      ma nessuno (che io sappia) si è altrettanto caratterizzato nell’arte di ammaliare, umiliare e squalificare i propri partner “sentimentali” e di SpA (la stessa Amalia con Dorigo, una dilettante al confronto…)
      ha messo/mette ostinatamente in scena una rappresentazione della femminilità che mi pare offenda le donne (e gli uomini) e diviene modello disdicevole per tante ragazzine (e non solo, ahimè!)
      questo personalmente “non le perdono” :frusta

    • vero, è stata uno scempio mai visto in quel programma, prima è stata giustificato per aver preso in giro quel tronista con il no rifilato in faccia mentre rideva divertita, dopo ha fatto lo stesso con monte, ha stra umiliato il figarello e si è umiliata da sola motivando la sua scelta, è ritornata per la quarta volta nel programma, è stata osannata come emblema della donna perfetta da maria, quella che intriga gli uomini, ci è riproposta più della caponata al 15 di agosto e tutto condito da una presunzione e una spocchia mai viste li dentro.
      se poi fosse stata una charlize theron, avremmo anche chiuso un occhio ma vista la sua fisicità normale è ingiustificabile.

    • :ole :emo18 Ash :birra :birra
      :fiu temevo di esser diventata “troppppooo” ottusa e bacchettona….

    • @eab mi sono anche contenuta, 😀 .
      ho dimenticato di dire che trovo altrettanto orrendo il suo modo di concepire la vita, una donna ormai di 26 anni senza un minimo di obbiettivo futuro, quando in puntata osannava se stessa perché lo studio non serviva a nulla (ecco il suo #saddapefa), vacanze scroccate e sfilate con vip (pignatelli presentatole da figarello), l’ attesa della FAVOLA, l’uomo perfetto con cui sistemarsi.
      io trovo questo veramente bacchettone e ottuso, lei non è la normalità e mi intristisce pensare che per qualcuno una donna del genere sia da stimare. :frusta
      meglio la sexy cecilia che non si nasconde dietro un dito, posa nuda ma ha più valori di lei e non li sbandiera ai quattro venti, è sempre in famiglia o con il fidanzato. :emo16

    • Ash 😀
      …a me fa infuriare che “qualcuna” e le sue scagnozze lo propongano insistentemente come personaggio da emulare :sgrunt :evil
      forse, sì, bisognerebbe smettere di parlarne, …ma è più forte di me… :emo11

    • Per quanto riguarda Teresanna, mi limito a quotare le argomentazioni esposte da eab ed Ash che spiegano bene i motivi dell’insofferenza nei suoi confronti.
      Aggiungo che il paragone con Eugenio è, a mio avviso, infondato.
      Eugenio ha partecipato una sola volta al programma come tronista, ha scelto Francesca e ci sta insieme da allora.
      Teresanna è stata 3 volte in quel programma, in vesti diverse (4 se aggiungiamo il tefrangate in cui ha sguazzato pur di non inimicarsi la redazione), è tornata rinnegando la relazione con il Passarelli e sostenendo che la scelta era stata influenzata dalla famiglia e fatta per ragioni ‘pratiche’ (vicinanza geografica, benessere economico).
      Non mi risulta che Eugenio abbia mai affermato che ha scelto Francesca perché di famiglia benestante, quindi perché equiparare le due situazioni?
      All’epoca, le blogghine avevano una predilezione per Eleonora e quindi vennero fuori le solite teorie atte a demolire una scelta non condivisa, una di queste era che aveva inciso sulla scelta lo status economico di Francesca.
      Si è trattato solo di supposizioni del momento, poi si sono ricredute (e ben venga chi ammette di aver preso un granchio, solo gli stupidi non cambiano idea) e ora quasi tutte ammettono che l’epilogo non poteva essere diverso, perché è sotto gli occhi di tutti quanto siano innamorati Francesca ed Eugenio.
      Gli sdilinquimenti non ci sono, al massimo c’è qualche apprezzamento e mi sembra normale.
      Se ancora qualcuno recriminasse la non scelta di Eleonora, sarebbe da ricovero, considerando che anche la diretta interessata è andata avanti, come è giusto che sia. 🙂

      Mi spiace, ma è impossibile trovare un altro personaggio che possa essere paragonato a Teresanna. Il suo percorso costituisce un unicum, in senso negativo, e penso che conserverà questo primato, perché non è da tutti avere una tale ‘faccia tosta’, per usare un eufemismo…. 😀

  12. Comunque ho avuto un’illuminazione: Vesuvia è una delle sorelle/fratelli di donna Terry!A turno scriveranno i commenti,per questo anche la differenza grammaticale! se non mi sbaglio sono 5/6 !

  13. Dandan sei limonella ammettilo :ole

    comunque sia il “problema” di terry non è l’aspetto esteriore bensì la spocchia unita alla paraculaggine. Altra cosa che non gradisco è il rapporto privilegiato che ha sempre avuto con alcuni membri della redazione .

  14. Trovo Teresanna davvero molto bella in queste foto con l’abito da sposa.. :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM