Rama Lila Giustini e Alessandra Scarci: di giorno antagoniste alla corte di Jonás Berami e di notte amiche in discoteca (foto)

Di Redazione_IsaeChia - 3 ottobre 2014 16:10:34

Cominciano finalmente a delinearsi le prime dinamiche negli studi di Uomini e Donne e cominciano anche i primi problemi. Se infatti Teresa Cilia ha eliminato gran parte dei suoi corteggiatori, rei di aver preso contatto e cenato con alcune delle corteggiatrici dei tronisti uomini, Andrea Cerioli e Jonás Berami hanno invece iniziato ad eliminare le corteggiatrici con le quali non hanno sentito alcun feeling.

E se Jonás, eliminata Adriana Peluso, sembra si stia concentrando particolarmente su Rama Lila Giustini, Andrea ha invece eliminato Alessandra Scarci, passata quindi a corteggiare il suo collega.

E oggi proprio di Rama e Alessandra vi vogliamo parlare. Le due al momento stanno entrambe corteggiando Jonás, ma questo non sembra affatto aver impedito loro di stringere un’amicizia e di andare a divertirsi in discoteca insieme. Ieri sera infatti erano entrambe al Byblos di Milano a fare festa:

Instagram

Rama Lila Giustini e Alessandra Scarci

Che nascano amicizie tra corteggiatrici e corteggiatori a Uomini e Donne non è cosa affatto rara, ma di solito accade quando non si contendono lo stesso tronista. Non sembra però essere il caso di Rama e Alessandra però…

AGGIORNAMENTO – Intanto sono uscite le foto ufficiali della serata, e guardate un po’ la nostra Rama

Rama Lila Giustini