‘La Fazenda’: a Novembre in onda il nuovo reality salentino con protagonisti dieci reduci del piccolo schermo

Di Redazione_IsaeChia - 1 novembre 2014 19:11:49

Immagine

Mentre siamo in attesa di notizie sulle nuove edizioni dell’Isola dei Famosi, piuttosto che di Amici di Maria De Filippi, Grande Fratello o The Voice of Italy, ecco invece che nelle scorse settimane si è girato un nuovo reality: La Fazenda.

Protagonisti di questo nuovo programma girato in Puglia, a Ruffano, nell’omonima masseria e giardino faunistico, ex personaggi di reality dai grandi numeri come gli ex gieffini Mauro Marin, Maicol Berti, Massimo Scattarella e Angelica Livraghi, la Pupa Monica Ricchetti e il Secchione Luca Tassinari, l’ex ballerina di Amici Susy Fuccillo, Fernando Vitale e Lucia Rossitto da Uomini e Donne, e infine l’ex calciatore Stefano Tacconi.

Il Cast

Il format, un mix tra La Fattoria e La Talpa, prevede che questi 10 personaggi “vip” e altri 10 personaggi non conosciuti stiano rinchiusi per 33 giorni e mandino avanti la Fazenda, occupandosi degli oltre 700 animali presenti, del terreno nonché del ristorante, accogliendo ogni domenica gli ospiti della masseria, servendoli e cucinando per loro. I concorrenti dovranno cooperare, ma al contempo saranno rivali. Il tutto sarà condito da prove abilità e prove coraggio per accumulare punti ed arrivare quindi a decretare un unico vincitore.

Condotto da Giusy Seiello, ex finalista di Veline, andrà in onda ogni lunedì dal 10 Novembre alle ore 21.30 su ClassTv (canale 180 Sky e canale 27 del digitale terrestre). Se siete curiosi di vedere come le vecchie glorie dei reality se la caveranno a lavorare seriamente e di sapere chi è stato proclamato vincitore sintonizzatevi dal 10 novembre!

A seguire una ricca gallery con le immagini scattate durante le riprese delle scorse settimane, terminate lunedì 27 ottobre.