Trono over, la dama Erminia vittima di Enzo Miccio e Carla Gozzi a ‘Ma come ti vesti?!’

Chia Novembre 2, 2014

Trono over, la dama Erminia vittima di Enzo Miccio e Carla Gozzi a ‘Ma come ti vesti?!’

Stavate guardando la puntata di venerdì del Trono over di Uomini e Donne e all’ingresso dell’eccentrica dama Erminia, arrivata nella trasmissione di Maria De Filippi per conoscere l’attempato cavaliere Marcello, avete avuto l’impressione di averla già vista da qualche parte? Non sbagliavate.

Col soprannome di Titti, la signora Erminia è stata infatti la protagonista della prima puntata dell’ottava stagione di Ma come ti vesti?!, il programma cult di Real Time condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ecco la sua scheda tratta dal sito ufficiale della trasmissione:

Titti è una donna di 58 anni, titolare di un’erboristeria, famosa in tutta Legnano per il suo stile originale ed eccentrico. Il suo guardaroba è caratterizzato da abiti ultra colorati a cui lei ama abbinare accessori eccessivi del tipo “collane spacca schiena”,“bracciali da sollevamento pesi” e tre cerchietti alla volta, ma sempre e rigorosamente coordinati nel colore, comprese le calzine. Tutto in lei è folkloristico e pittoresco al punto che il suo amico a carnevale si è travestito da lei imitando addirittura anche il suo modo di parlare decisamente originale e caratteristico. Lei è consapevole di non passare inosservata, le piace distinguersi dalla massa ed essere unica. I mandandi della missione sono Andrea e Sergio, amici da lungo tempo di Titti. Loro apprezzano l’originalità e l’estrosità della loro amica e con lei si divertono tantissimo prendendola anche un po’ in giro ma il loro sogno sarebbe vederla vestita in maniera più sobria ed elegante come si addice ad una donna della sua età. In altre parole vorrebbero vederla trasformata da “personaggio” a “persona”!

Ecco come Erminia si è presentata al cospetto di Enzo e Carla:

Erminia

Ed ecco invece come Enzo e Carla l’hanno trasformata:

Erminia

Che ne pensate, rispetto anche al look adottato dalla dama in puntata?

COMMENTI