Luce Barucchi ospite in radio: “Ci sono persone che cercano sempre di passare da vittime…”

Luce Barucchi è entrata negli studi di Uomini e Donne per un appuntamento al buio, e sul trono in quel momento c’erano ben quattro ragazzi: Aldo Palmeri e Tommaso Scala erano, però, alla fine del loro percorso, mentre Luca Viganò e Marco Fantini erano al loro esordio sull’ambita poltrona rossa.

Sin da subito Luce si è messa in mostra con una segnalazione, rivelatasi poi infondata, su Alessia Cammarota. Il suo parlare chiaro e i suoi modi molto schietti, però, hanno catturato l’attenzione di Luca che ha l’ha portata subito in esterna. Il percorso tra i due è andato avanti abbastanza spedito fino al giorno della scelta, quando Luce ha risposto di sì e i due hanno iniziato a conoscersi lontano dalle telecamere.

La loro storia, però, non è durata molto, ma i primi tempi, nonostante non stessero più insieme, hanno mostrato un atteggiamento abbastanza amichevole. La vita dell’ex corteggiatrice, tuttavia, non si è certo fermata e dopo la fine dell’estate, tramite il suo profilo Instagram, ha reso noto di aver iniziato una nuova relazione: lui si chiama Fabio e non fa parte del mondo dello spettacolo (QUI il post).

Ieri, ospite di Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non succederà più in onda su Radio Radio, ci ha raccontato qualcosa in più del suo nuovo rapporto, rivelando di essere molto innamorata. Non solo… Luce si è sbottonata un po’ parlando del suo ex Luca. Se da un lato non è pentita del suo percorso all’interno del programma e dell’avergli detto di sì, dall’altro avrebbe gestito diversamente il post rottura, magari dicendo delle cose che ha sempre preferito tenere per sé. Anche se non direttamente rivolta a Viganò la frase “Ci sono persone che cercano sempre di passare da vittime” è abbastanza eloquente di quello che pensa del suo ex.

Qui potete riascoltare la chiacchierata tra Giada e Luce:

About Redazione.IsaeChia

17 commenti

  1. Ma questa con chi ce l’ha sempre?? :mumble
    Sta sempre a dire frasi smozzicate come se qualcuno la filasse di pezza 😀

  2. eccallà…..prima fanno il percorso di conoscenza e nessuno parla d’amore perchè è un’altra cosa…..
    poi si vivono fuori, perchè sono veri e non sono lì solo per le telecamere
    poi si lasciano….e no comment!(loro sono civili)
    poi,quando proprio una si è dimenticata che costoro sono passati per il telecomando,,,,,iniziano a rivelare….e chissenefrega!

  3. wooo! adesso che stavamo per dimenticarla, lei torna a parlare di ‘sto benedetto Viganò.
    ‘A Luce, qui , morto un tronista, se ne fa un altro: adesso noi siamo tutte prese da Jonas, Teresa e Rama Lila, vedi che ce ne frega più di te e delle rivelazioni

  4. la ragazza ha perso un’altra ottima occasione per stare zitta :brr

  5. Ancora parla del Viganò? :emo11

  6. ricordo di aver visto questa ragazza l’anno scorso mentre era in silenzio e di aver pensato fosse particolarmente brutta e particolarmente poco fine… poi la sentii parlare… e rimasi SCONVOLTA… poi sentii che era la scelta di uno come Luca (per intenderci… non di Tommaso Scala…) e il mio stupore non ebbe fine… sinceramente con i capelli piu’ scuri e’ leggermente meno volgare ma per me rimane sempre uno dei piu’ grandi misteri di UeD il fatto che sta tipa sia arrivata ad essere una protagonista…

  7. Va beh, in fondo, di cosa vorrebbe parlare Lucia, se non di Luca?!?!?!?!?!?!?!?

    Però sinceramente se all’inizio aveva deciso di non dire determinate cose sulla fine della loro pseudo-relazione, ora a cosa serve dire che avrebbe potuto agire diversamente?????????? per attirare ancora più attenzione nei suoi confronti, screditando l’ex tronista, altrimenti chi se la filerebbe più??????

    • Comunque Luce ai tempi almeno ha avuto l’onestà di dire ai funz che la loro pseudostoria era finita. Luca fece la parte di quello abbandonato, ma, secondo me, se fosse stato per lui avrebbe continuato a portare avanti la farsa ancora un pò.

    • Su questo potrei pensarla diversamente, nel senso che, sul fatto che Luce parlò della fine della storia con Luca è indiscutibile, però si potrebbe ipotizzare che Luca non ne parlò subito perchè magari pensava ad un riavvicinamento e non ad una “rottura” definitiva ( rottura de che poi???? :emo13 ), per questo motivo potrebbe aver temporeggiato. Non credo che Luca avrebbe portato avanti la farsa, a che pro???? è durata pochissimo e comunque Luca, a conti fatti, forse era il più preso tra i due.
      Lei non è stata nemmeno disposta a vivere una storia a distanza, non ci hanno nemmeno provato, si può dire, perchè fondamentalmente era una scelta “forzata”, non di “pancia”…secondo me! 😉

    • Si in effetti stiamo parlando di qualcosa che non è neanche esistito! :ride

  8. Adoro la fase delle recriminazioni …arriva sempre, puntuale come un orologio svizzero!

Inserisci un commento

Not using HHVM