Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 20/11

Di Isa - 20 novembre 2014 19:11:08

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerioli, Teresa Cilia Jonás Berami. Da Mariadefilippi.mediaset.it ecco le anticipazioni:

Oggi, giovedì 20 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Come di consueto Maria invita i tronisti e prendere posto, saluta Jack ospite della puntata quindi chiama il collegamento con la sala vip, mentre sul led scorrono le immagini dei diversi fidanzati di Madonna, ma la diva Tina Cebollas, oggi in versione Evita Peron non rinuncia a dare un bacio a Fabio poi intona rigorosamente – dal vivo – “Don’t cry for me Argentina” e mentre scende trionfalmente dalla scala, la saluta un grande applauso.

Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori e si parte da Teresa; un video riassume gli episodi precedenti e il malcontento di Vincenzo che, dopo la puntata scorsa la raggiunge in camerino per spiegarle quanto l’abbia infastidito il fatto che abbia tenuto Fabio, Teresa gli restituisce le critiche, secondo lei la sua reazione è stata tardiva, è come se avesse studiato a casa la puntata per sapere come regolarsi poi, i toni fra i due salgono; gli va in soccorso proprio Jack che pensa si possa riflettere a posteriori sulle cose e comunque la considera troppo aggressiva – si mangia chiunque – dice, Rosi non perde l’occasione di entrare nel contrasto, si parla di taglie e di peso e si aspetta l’arrivo di una bilancia…

Alle ore 23 di una sera Salvatore raggiunge in albergo Teresa, atmosfera molto distesa, lui vorrebbe conoscere qualcosa di lei, lei dice col tempo, poi la solleva, la posa dolcemente sul letto e gli si accoccola vicino… gli sguardi anticipano le tenerezze, quando si allontana Teresa, con sguardo sognante, parla del suo profumo che è rimasto sul letto! I rivali non possono ignorare che a lei piace senz’altro ma lo attaccano perché ha costruito tutto e perché non l’ha mai baciata, ma lui è infastidito dal fatto che lei baci gli altri, ma troppe parole finiscono per alterare di nuovo gli equilibri.

Fabio è andato a Ragusa da Teresa, la raggiunge dal parrucchiere e lei non nasconde la sua gioia, passeggiano e si abbracciano e se lei lo scegliesse oggi le direbbe si, lei vuole conoscere la sua mamma e lui si commuove nel parlarne, poi scocca un bacio da film! Per Salvatore finisce qui, Tina lo attacca Gianni lo difende, ma proprio fra lui e Teresa scoppia l’ennesima lite e lei lo richiama duramente all’ordine. Salvatore è molto arrabbiato, trova Teresa incoerente e disapprova che lei lo ignori quando capita che si incontrino in qualche locale, Maria spiega che lo fa per rispetto della redazione non per mancanza di interesse, lui ripete come un mantra che non ha più senso stare in trasmissione e le lacrime confermano il suo disagio, Maria gli consiglia di ricominciare ma lui ci rimane male -ma non sei innamorato – dice Teresa, secondo Gianni invece si! Lui non la invita a ballare e lo fa lei!

Capitolo Jonas e riepilogo del passato; oggi Rama gli ha portato un grosso sasso e ne spiega il senso: sa di avere fatto molti errori ma vorrebbe metterci una “pietra sopra” e ripartire se lui è d’accordo, il tronista accoglie la proposta, Gianni lo critica ma non sa che lei gli ha fatto una sorpresa raggiungendolo in albergo. Jonas va a trovare Noemi, lei gli vola fra le braccia e la sua entusiastica reazione fa felice il tronista che le confessa di stare meglio con lei, il bacio fra loro non può mancare salutato dall’entusiasmo dello studio e di Gianni che apprezza molto la ragazza, Jonas si dice convinto della sincerità di lei. Rama Lila lo raggiunge in albergo per provare a ricucire con lui che continua ad avere incertezze, lei gli dice che ormai fa parte della sua vita e pensava che  lui l’avrebbe scelta un mese fa, lui ritiene che non sia pronta per avere una relazione ma si salutano fra i dubbi e le tenerezze; il confronto continua oggi in studio, la confusione di Jonas è tanta, e la confessione che lei è innamorata per lui sono solo parole… o capirà o si stuferà di provare a capire…

Prima esterna di Andrea con Valeria arrivata da poco, aria aperta e tiro al piattello ma soprattutto un’atmosfera intima e complice da subito nella quale non manca una percentuale di attrazione fisica, lei ha qualche anno più di lui e, da donna, riesce a metterlo persino in imbarazzo, le antagoniste non possono che riconoscere l’esito positivo dell’esterna, approvata anche dal parterre maschile. Con Sylvie, Andrea si trova davanti a un bel fuoco acceso, chiacchierano anche di Sharon e Andrea  non gradisce che lei sia amica di Rama perché, se è vero che “chi si assomiglia si piglia”, il cambiamento che ha riscontrato in lei potrebbe dipendere proprio da questo, Jonas lo informa che non apprezza questo parlare di lui o delle sue ragazze; Valentina fa un lungo intervento per difendere le posizioni di Andrea ma ottiene solo di innervosire Teresa, l’argomento però tiene banco a lungo. Valentina sorprende Andrea a casa sua e dopo i saluti  la porta a conoscere la sorella, poi i due si scambiano effusioni e abbracci; si torna in studio ma c’è un altro colpo di scena, Sharon ha lasciato lo studio, Andrea spiega che avendolo raggiunto anche lei a casa sua, non ha però potuto conoscere la sorella perché era andata a lavorare e forse questo è il motivo del suo disappunto.

Bologna ore 16, Sharon arriva a Bologna da Andrea, chiede spiegazioni per la sua decisione di non portarla in esterna, lui ritiene che le interessi un po’ troppo il “contesto” e lei non trattiene le lacrime di amarezza, un lungo abbraccio rimedia a tutto; Valentina dice che piange sempre, la più saggia Valeria trova che ci sia stato un certo trasporto.

Tre nuove ragazze per Jonas, tre per Andrea e due per entrambi, intanto Nicolas porta rose a Teresa; ma i due tronisti si dichiarano a posto così, Nicolas balla con Teresa

Dalla fanpage di Rama Lila Giustini:

La nostra Rama oggi era avvolta da un vestitino verde e i capelli legati dietro e due ciocche che le posano in quel bel visino. Rama porta in dono a Jonàs un sasso con sopra le loro iniziali, le spiega che è un gesto per fargli capire che ieri parlando con una sua amica ha capito che ha sbagliato in questi mesi, che ha capito che ha messo davanti le sue paure e non il suo interesse e che vorrebbe ricominciare… Si passa all’esterna, va a prenderlo sotto in albergo e entrano in un bar… Lui gli dice che non la capisce, che ha paura che da un giorno si possa stufare… Lei dice che è possibile , ma che è possibile per tutti i comuni mortali… lei dice che lui sperava che un mese fa la scegliesse, lui dice che ha pensato di farlo, ma che adesso le cose sono cambiate, perché ha dei dubbi…. Si salutano freddamente, lui si alza e va via… E lei le dice: e non mi saluti?!… Allora lei lo raggiunge e si baciano, baci a stampo, questa volta da tutti e due le parti, ma parte il bacio passionale e clik, esterna finita! In puntata il nostro Gianni Sperti oggi fa un intervento sensato, ossia: lei ti rigira come un calzino… Il nostro Jonas non risponde ma capisce bene. Si ritorna sul sentirsi unica o meno, lei dice che non si sente unica ma che anche se fosse non vede quale sia il suo problema, ma che sente che ci sia qualcosa di speciale tra di loro (si parla anche di Rama nel momento del trono di andrea, perché il tronista non capisce l’amicizia tra Sharon e Rama… Dice che Rama la possa influenzare e dato che lui pensa che a Rama, Jonas non piaccia a lui infastidisce… Jonas difende Rama dicendo che non é l’Anticristo… Tutti a difendere Rama a sto giro… Anche la stessa Sharon, che afferma che lui non la conosce, che loro sono amiche dal primo giorno anche se non è uscita fuori e che lei le vuole bene e continuerà a mantenere l’amicizia)

Dalla fanpage di Sharon Bergonzi:

Due minuti prima della registrazione entra sharon e si siede sulle sedie delle corteggiatrici visto che Andrea non l’ha portata in esterna. (Ma ci sarà un colpo di scena).Lei indossava una camicia nera lunga e un pantacollant bordeaux con dei decori. Maria annuncia i corteggiatori: entra Andrea è come al solito il boato. Si inizia con Teresa, e durante un ballo con salvatore ,sharon si alza e invita a ballare Andrea.. il ballo dura di più del solito e sorridono molto. Dopo aver parlato di Teresa si passa a jones ed infine ad Andrea (durante tutta la puntata Andrea guardava sharon). Fanno vedere il riassunto della puntata che riguardava Andrea; mentre facevano vedere il pezzo di sharon lui rideva, Invece quando hanno fatto vedere quello con valentina lui guardava il monitor opposto. Fanno vedere l’esterna di Andrea e valeria, una corteggiatrice nuova, lei non nega l’interesse di Andrea verso Sharon ma sostiene che Sharon non fa per lui. A fine esterna Andrea annuncia che la riporterà fuori. Fanno vedere quella di sylvie (chiacchiere davanti al camino e poi spengono le telecamere sotto richiesta della ragazza e con l’approvazione di Andrea). Poi Hanno fatto vedere l esterna tra valentina e Andrea, lei va a Bologna lunedì mattina a mezzogiorno e Andrea le fa conoscere sua sorella.. A fine esterna Sharon esce piangendo ma rientra poco dopo, scusandosi e spiegando il motivo per cui c’era rimasta male, ovvero il fatto che lui a valentina ha presentato la sorella e a lei no.. E poi anche perché Andrea ha affermato che la sorpresa fatta da valentina era vera, facendo intendere che quella con Sharon no!! Da precisare il fatto che Andrea appena Sharon è uscita ha detto che aveva già capito il motivo ovvero che non gli aveva presentato la sorella, e si giustifica dicendo che la sorella era a lavoro e anche la redazione lo sapeva perché a fine esterna con valentina, la sorella aveva salutato tutti dicendo che sarebbe andata a lavorare. Come al solito Valentina e Sharon discutono e tutto il pubblico è contro valentina (tra cui io) perché se ne usciva con delle cose che non avevano ne capo ne coda!! Maria chiede a Sharon se vuole vedere l’esterna ma lei dice di no, poi con insistenza di Maria, del pubblico e anche di Andrea, fanno vedere l’esterna: lei va a Bologna il pomeriggio dello stesso giorno in cui è andata valentina, andrea sta in un bar e quando vede Sharon non è sorpreso ma di più. Con sottofondo la pioggia, Andrea espone i suoi dubbi e Sharon inizialmente piange uscendo dal bar e si sfoga. dopo essersi calmata torna da Andrea e gli spiega che il suo comportamento è vero, che lui mancato e a differenza sua (riferito ad Andrea ) lei si sta legando . Iniziano abbracci e baci a stampo, partiti anche da andrea!! Pubblico in delirio. Valentina attacca come sempre Sharon per il suo pianto, Andrea afferma che nemmeno lui l’ha capito, e Sharon si spiega. Nuove corteggiatrici per Andrea e jonas. Andrea annuncia che per il momento non sente il bisogno di conoscere altre persone, perché già durante le puntate precedenti sono arrivate altre ragazze e ancora sono sedute. Una ragazza nuova gli da dell’incoerente e lui esclama “sarei incoerente se ci tenessi per scaldare una sedia!”. Puntata magnifica, da guardare anche perché Andrea prendeva in giro Sharon in modo scherzoso. Spero di esserti stata utile, un bacio e viva Sharon.

Dalla fanpage di Fabio Colloricchio:

Fabio è andato a Ragusa da Teresa, esterna bellissima e si sono baciati. Lui va sotto casa sua, lei non c’è perché è dal parrucchiere allora lui la va a prendere. Mentre passeggiano lei gli dice di dargli la mano come i fidanzati e passeggiano abbracciato. Lei gli fa vedere una chiesa e dice che quella sarà la chiesa dove si sposerà in futuro e scherzano facendo le prove del matrimonio, sempre abbracciati. Teresa chiede a Fabio: “Se oggi ti scegliessi cosa risponderesti?” e lui dice: “Si”. Poi lei dice che vorrebbe conoscere la madre e lui parlando si commuove, poi abbracci e lei va via. Lui la rincorre e gli dice: “Ho dimenticato come dice il prete.. ora puoi baciare la sposa..” e si danno un bacio da urlo. Salvatore si è arrabbiato molto vedendo l’esterna, vuole andare via perchè lei è una stronza!