Teresa Cilia e quella foto con uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo…

Di Isa - 26 dicembre 2014 19:12:20

Mancano solo tre giorni alla nuova registrazione del Trono classico di Uomini e Donne e nonostante tronisti e corteggiatori non si vedano da ormai diverso tempo a causa della pausa natalizia gli argomenti e gli spunti per ipotizzare quali saranno le future scelte non mancano.

A far particolarmente discutere in queste ultime ore è una foto caricata ieri su Instagram e che ben presto ha iniziato a rimbalzare sui vari social e siti web dedicati al programma. L’immagine in questione ritrae la tronista siciliana Teresa Cilia in uno scatto apparentemente innocente tra amici; in realtà, però, non è una foto come tutte le altre perché il secondo ragazzo da destra non è un amico di Teresa ma bensì uno dei migliori amici di Salvatore Di Carlo, corteggiatore della Cilia.

Teresa Cilia

Gli spettatori più attenti ricorderanno che qualche puntata fa era stata la tronista a “rimproverare” al corteggiatore siciliano di volersi fare fotografare con delle sue amiche per poi fargli arrivare le immagini, mentre adesso a quanto pare è accaduto l’esatto contrario. Ovviamente coloro che sperano che la futura scelta di Teresa sia Salvatore hanno interpretato questa foto come un segnale positivo e quasi come una sorta di ripicca tra “innamorati”. Sarà così? Saranno le prossime puntate a dircelo!

Intanto in attesa di scoprire su chi ricadrà la scelta di Teresa dalle loro fanpage questi sono i video che Salvatore e il suo antagonista, Fabio Colloricchio, hanno caricato su Facebook per augurare buon Natale ai loro numerosi sostenitori:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video