Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 8/01

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 8 gennaio, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Con un piccolo omaggio di Franco a Tina comincia la puntata, quindi via al filmato che racconta la breve storia di Loredana e Francesco e della marcia indietro di lui. Loredana non si capacita del suo comportamento perché avevano riso e scherzato e avuto momenti intimi fino a poche ore prima… lui replica a Maria che ha riscontrato una mancanza di equilibrio in lei e riprende Elvira e Alba che si sono preoccupate di mettere sull’avviso Loredana perché lui si era comportato così anche con un’altra persona che non è più in studio. Loredana entra in studio e Francesco ribadisce che ha riflettuto sulla situazione e ha capito che non voleva fidanzarsi con lei, Maria ragiona con lei: o lui è stato falso con te o tu non hai colto certi segnali negativi. Gianni interviene, non ritiene giusto venire in trasmissione per avere intimità con le persone e poi lasciarle, questo si fa altrove, ma Francesco sostiene con calma che stare bene con una persona non significa volere una storia  con lei; Gemma lo sollecita severamente a raccontare come sono andate le cose con Patrizia, Francesco è criticato da tutti. Per lui entrano ben cinque nuove signore decise a conoscerlo, Tina parte al loro attacco, soprattutto con la bionda Anna, ma nessuna di loro cambia idea, è Francesco a congedarle perché “confuso”.

Chiusa la conoscenza con Elga, Guido chiese alla redazione di conoscere le quattro signore che erano venute per lui, le incontra e decide di tenere solo Maddalena perché rientra nei suoi canoni ideali; i due vanno subito a cena la sera e poi lei lo raggiunge nella sua città e rimane due giorni a casa sua. Oggi però Guido afferma che non è scattato quello che sperava, mentre lei ha detto alla redazione che si è sentita presa in giro perché era convinta che le cose andassero bene, ma quando gli ha sentito chiedere alla redazione un albergo diverso dal suo è rimasta sconcertata, inoltre lui le ha chiesto di non dire alla redazione  quello che era accaduto fra loro – per proteggerti e non passare per una ragazza leggera -! Tina critica duramente Guido il cui comportamento è paragonabile a quello di Francesco, lui a questo punto si alza d’impeto e lascia lo studio inseguito dai commenti durissimi di Tina.

Cettina spende belle parole per l’incontro con Luigi che è andato in Sicilia da lei, gran cavaliere e uomo elegante, ma non è scattata la chimica, nemmeno per Luigi però!

Maria comunica a Tina che Guido se ne sta andando ma aspetta le sue scuse! Tina tuona che è lui a dover fare le scuse a tutta Italia, Guido rientra per un confronto durissimo con lei che continua nel backstage e anche Gianni si unisce all’opinionista; dopo la sfuriata sembra che lui e Maddalena possano chiarirsi ma dura poco e Maria lo invita a non fare la vittima.

Samuel ha chiesto il numero di Cettina per il suo “lato B”, lo racconta stupefatta Maria stessa e lo invita a entrare e a spiegare, lui ammette che l’aspetto è importante, del resto anche lei lo aveva notato per la stessa ragione, in conclusione lui va avanti con lei; Antonio è il terzo uomo con il quale Cettina è uscita a cena ma è rimasta delusa dalla conclusione della serata a suo dire poco intima e senza “occhi negli occhi” – sembravamo due amici – e parlavano tutti con loro, per Antonio finisce qui, simpatica ma niente scintilla.

Un contributo video riassume le ultime vicende di Franco e Barbara e Stefania (vedi anticipazioni del 30/12), Barbara ribadisce che la sua reazione aveva delle motivazioni e per questo ha girato a Stefania, oggi assente, i messaggi che lui le aveva a suo tempo mandato e nei quali era chiaro il suo disinteresse per Stefania. Maria le chiede se è pronta a conoscere altri uomini e se Franco può frequentare altre signore, lui le dice chiaramente che non è più innamorato di lei; due nuovi signori arrivano per lei, Sono Fabrizio e Fulvio ma lei li congeda entrambi e non prova interesse per nessuno dei presenti, Samuel ribadisce il suo interesse ma ha capito che non c’è spazio.

E con l’anno nuovo riprendono le sfilate, oggi al femminile sul tema “Tribuna d’onore sugli spalti del Roland Garros”, sei la signore che sfilano, la  prima è Barbara che naturalmente non chiede l’aiuto di Anahi che la promuove “assolutamente”, merita voti alti; Elga chiede l’intervento di Anahi, i voti sono buoni; Gemma fa tutto da sola e viene promossa dalla stylist, sfila in total White e ottiene buoni voti ma la contestazione di Gianni; anche Erminia fa tutto senza Anahi che la promuove, ma i voti sono medi; Lisa si veste da sola e ottiene la promozione della stylist, cinque dieci per lei , contestati da Tina e da Barbara;  chiude la sfilata Rosa che se la cava da sola, Anahi approva tutto meno la giacca ma la promuove e i voti sono buoni. Prima della classifica Barbara dichiara che si era vestita per perdere perché sperava in una sfida su un tema che ama tanto! E “the winner is” Barbara a cui Gianni consegna l’agognata fascia!