Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti a ‘Pomeriggio 5’: “Francesca ha avuto un problema al seno a non ha potuto allattare nostro figlio Brando!”

Ieri pomeriggio sono stati ospiti negli studi di Pomeriggio 5 l’ex tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo e la compagna Francesca Del Taglia accompagnati dal figlio Brando. I due, più felici che mai, hanno brevemente raccontato di come siano al settimo cielo ora che sono riusciti a realizzare il sogno di una famiglia. Ma nonostante l’immensa felicità, non è tutto oro quello che luccica: Francesca ha infatti raccontato di non aver potuto allattare Brando a causa di una malformazione al seno che possiede sin dalla nascita e che durante la gravidanza è tornata a causarle dei problemi.

Già ai tempi di Uomini e Donne, infatti, ricorderete che la Del Taglia raccontò di essere ricorsa alle protesi al seno solo ed unicamente a causa di un problema di salute. Grazie a Pomeriggio 5 Francesca è stata messa in contatto con un bravo chirurgo che ha sostituito le precedenti protesi risolvendo così il problema.

La coppia ha poi annunciato di avere già fissato la data delle nozze che però rimane top secret. Ma niente paura perché pare proprio che Barbara D’Urso e le telecamere di Pomeriggio 5 li seguiranno anche durante il giorno del fatidico “sì”!.

Se volete vedere l’apparizione di Eugenio e Francesca cliccate sui video a seguire!

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Video
Clicca sull’immagine per vedere il video