Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, i dubbi dei corteggiatori ad un passo dalla scelta di Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia, Fabio Colloricchio

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui abbiamo visto la tronista Teresa Cilia lasciare lo studio dopo alcune discussioni avute con i suoi corteggiatori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, che -come la tronista- aveva abbandonato lo studio prima del tempo in preda al nervosismo. Ma non è successo solo questo, perché ieri negli studi Elios di Roma si è tenuta anche una nuova registrazione che però non sembra essere andata bene per i tre in questione (cliccate QUI se volete leggere le anticipazioni).

Ed ecco quindi che finite le registrazioni Fabio e Salvatore si sono fatti vivi sui rispettivi profili Instagram con dei messaggi che lasciano intendere la confusione e i dubbi che albergano nella loro testa:

Instagram

Fabio Colloricchio

Instagram

Immagine

Che ne pensate delle parole dei due ragazzi? E soprattutto, visto che non dovrebbe mancare molto all’epilogo di questo trono, su chi credete ricadrà la scelta della tronista siciliana?

About Redazione_IsaeChia

40 commenti

  1. Alla fine il trono più interessante è quello di teresa, mai avrei immaginato di dirlo, soprattutt per come eta partito, con colpo di fulmine istantano per Salvo.
    PS Sarà finto, sarà falso, sarà interessato alla telecamere ma Fabio è di una gnoccaggine imbarazzante.

  2. Ecco svelato l’arcano,,,,,,,@Coen.
    Salvo non è andato dal vicino… ha riportato una citazione di S. Nelly (???)

  3. Auguro a Teresa di essere felice con la sua scelta ♥ se per cortesia non scegliesse fabio gliene sarei grata, è di una gnoccaggine imbarazzante, non può non andare sul trono ; maria non fare scherzi!

  4. Salvatore al solito si sta preparando il terreno per il “No”, e non gli si potrebbe neanche dire che è stato falso, dal momento che l’ha detto e ripetuto un centinaio di volte; non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, tutto qua.
    Detto questo, non capirò mai come si possa avere il minimo dubbio nella scelta tra Fabio e Salvatore. Non parlo di aspetto fisico (anche se per me stravince Fabio) perchè è una cosa molto soggettiva, però da un lato hai un sexy accento argentino, dall’altro grugniti e monosillabi, da un lato un ragazzo galante, dall’altro uno che se ti vuole fare un complimento ti chiama “scema”, da un lato un ragazzo che ci mette impegno, indipendentemente dai motivi che lo spingono, e dall’altro uno a cui pare faccia senso baciarti. Ma davvero Fabio tutta la vita!

    • Brava LadyT!!!!! ti straquoto!!!!!
      Fabio tutta la vita e sul tronooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
      E quando ricapita a Teresa un figo del genere????????????????????????????????????

      PS: splendidi i tuoi avatar… soprattutto se li realizzi tu! 🙂

      • Ragazze sono daccordo a dire che gusti son gusti oppure che la bellezza é soggetiva, ma ragazze vogliamo parlare dell’intelligenza di Salvatore? Oi mamma, ragazze sono nata e cresciuta nella svizzera tedesca ed ho genitori italiani, ma possibile che parlo meglio io l’italiano senza aver mai frequentato la scuola italiana che quel ragazzo che é nato e cresciuto in italia per tanto ha frequentato tutte le scuole? Eppure una teresa é pazza di lui…va a capire le donne hehehh….Pero’ mi auguro davvero che Teresa possa scegliere Salvatore, me devo gustare Fabio sul trono…ovviaa!! ehheh

    • Ciao prisci! Magari fossero opera mia 😀 sono di Hayden Williams 😉
      comunque come sempre sono d’accordo con te: trono, trono, trono per Fabio! 🙂

  5. Se salvatore le dice no, li mettono entrambi sul trono. Sai che botto.

  6. Fabio ha i punti di domanda come il “sottoscritto Gallinella”. (faccina preoccupata)

  7. Solo noi non abbiamo dubbi.

  8. Si stanno preparando entrambi per un bel no..o forse sono solo provocazioni per ottenere maggiori dimostrazioni da teresa. Ad ogni modo, fossi in teresa inizierei a coltivare di più la scelta, con coccole e sorprese.

  9. Chiunque sceglierà Teresa sarà un No.
    E aggiungo gli sta bene.

  10. Trovo il pensiero di salvo assolutamente legittimo. Dalle anticipazioni si comprende che Teresa ha detto ai due, convincetemi a scegliervi, come se fossero esattamente sullo stesso piano due venditori di pentole che devono convincerla a comprare il proprio servizio inox. E’ veramente poco furba. La scelta deve avercela lei, deve scegliere chi le piace di più indipendentemente da quello che sarà.
    Dicendo così ha sminuito tutto. Sarà meglio x lei si impegni a fare un bel discorso alla scelta, in quel caso salvo le dura di si. Sennò le dura di no e poi l’andrà a cercare fuori.

    • Se le dirà di no sarà per un certo verso coerente con quello che ha mostrato in questi mesi ossia poco interesse per la teresa.
      Ovviamente se sarà un no il primo pensiero non sarà di certo quello di cercarla fuori 😀

  11. L’importante è che Teresa sloggi il prima possibile con Savvo suo, altrimenti non ci sono i tempi tecnici per vedere subito Fabio sul trono.

  12. Salvatore si sta preparando al no

  13. Salvatore incommentabile, si sta preparando al no in maniera sfacciata…questa affermazione che ha ovviamente copiato (altrimenti non sarebbe scritta in italiano) è la maniera per allontanarsi nuovamente da Teresa, visto che lei ultimamente si sta comportando troppo bene nei suoi confronti (basti pensare che ha interrotto i limoni con Fabio, che pazza!) e quindi preparare la strada al NO

    per quanto riguarda Fabio fa bene ad avere dubbi, a questo punto (anche se devo essere sincera, Teresa e Fabio mi piacciono insieme perchè vedo in Fabio quella serenità che Teresa ha detto sempre di cercare) farebbe benissimo a dirle di No, se l’è cercata

    Quindi DUE BEI no, DUE TRONI MASCHILI (a me interessa solo quello di Fabio, sia chiaro!)

  14. Salvatore ha fatto bene a mettere quel post..da quello che si capisce dalle anticipazioni Teresa ha fatto un discorso del genere ad entrambi..la frase “io devo essere quello che vuoi non quello che va meglio tra tutto” per me è azzeccata alla situazione

  15. premessa: non trovo fabio attraente(e mettiamoci il chissenefrega)
    ancora premessa: penso che non sia adatto a reggere un trono;son tempi difficili,il picco ormonale cala in fretta e,poi,che resta?
    egli mi sembra uno adulto(roba rara tra le seggiole) ed anche dotato di buon senso(altra rarità),,,,che vi devo dì?quasi quasi mi dispiace vederlo disegnato come pupazzo -oggetto;forse meriterebbe altro;
    e se lo dico io,,,(vd.premessa).

  16. perché non mi sembra abbastanza sicuro,lottatore e paraculo.considera come affrontò la situazione valà-manfredi;si chiuse,si perse ,si rannicchiò sulla seggiola. alfieri(per dirne uno)avrebbe girato la frittata a suo favore anche ,e soprattutto ,se fosse stato colpevole.
    + poi,è ovvio,io non faccio testo.

Inserisci un commento

Not using HHVM