Maria De Filippi ospite a ‘Che tempo che fa’: “Nei miei programmi ho visto tante tipologie di uomini…”

Chia Febbraio 2, 2015

Maria De Filippi ospite a ‘Che tempo che fa’: “Nei miei programmi ho visto tante tipologie di uomini…”

Ieri sera Maria De Filippi è stata ospite a sorpresa di Fabio Fazio a Che tempo che fa, in sostituzione di suo marito Maurizio Costanzo bloccato a casa da una brutta influenza. Nonostante Fazio sia in competizione con Maria per gli ascolti del sabato sera, visto che entrambi sono in onda in prima serata Fabio su RaiTre e la De Filippi su Canale 5 con C’è Posta per Te, i due hanno chiacchierato amabilmente per una ventina di minuti.

Il giudice di Tu si que vales ha da subito ironizzato sulle differenze tra la televisione pubblica e Mediaset dal punto di vista delle attrezzature tecniche e poi ha raccontato qualche dettaglio sui suoi programmi. Fazio in particolare ha incalzato la De Filippi sul fatto che le sue trasmissioni siano un po’ uno spaccato dell’Italia di oggi. C’è Posta per te secondo Maria, oltre che a mostrare i sentimenti degli italiani, mostra chiaramente il disagio di questo momento del nostro paese, mentre Uomini e Donne le dà una visione delle tendenze che ci sono tra i giovanissimi. Di Amici, in particolare, ha detto che il segreto del successo del programma sta nel saper riconoscere i talenti unici.

Nel salotto di RaiTre la De Filippi si sbottona un po’ raccontando qualcosa di sé, di come passa il suo tempo libero giocando a tennis, della sua ipocondria, di suo marito e del suo rapporto con la madre.

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI