Andrea Cerioli sbotta su Facebook: “Non accetto vengano insultate le persone a me care!”

Solo qualche giorno fa l’ex tronista Andrea Cerioli si è presentato negli studi di Canale 5 durante le registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne (QUI le anticipazioni) insieme alla sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, che non aveva scelto in puntata dato che se n’era andato da solo abbandonando il trono.

Da giorni c’erano però diversi avvistamenti dei due a Bologna (QUI, QUI, e QUI i post) e finalmente ospiti in puntata hanno rivelato di stare insieme (QUI il messaggio di Andrea con il primo selfie della coppia)! Da allora nel web è stato tutto un susseguirsi di insulti, non solo a loro due ma anche alle loro persone care, ed ecco che pochi minuti fa Andrea, stanco, ha sbottato su Facebook:

Facebook

Clicca sull’immagine per ingrandire

E sempre dai social ecco spuntare delle foto della coppia in questi giorni a Roma intenta a bere un’aperitivo con gli amici:

Andrea Cerioli

Valentina Rapisarda

About Redazione_IsaeChia

182 commenti

  1. Je straniera strana

    Non scrivere ovvieta’ mentre commento questo post e un po impossibile (per me). Siamo tutti d’accordo che le offese gratuite sia ai morti (specialmente) che ai viventi son brutte da leggere, e da stupidi scriverle. Pero’ fanno parte del contratto implicito ed esplicito della popolarita. Una popolarita non accidentale o casuale, ma consapevolmente ed insistentemente cercata. Scrivere un papiro con note di rimprovero, vittimismo, comprensione da zio etc., non credo che dara’ coscienza e logica alle persone prive di esse. Neanche gli fara’ pensare: “oh cavolo, ha ragione sono stato/a scemo/a a scrivere quelle cose”…un messaggio da colui che si “detesta” per altro. Quindi mi sembra un messaggio a fin di se stesso, indipendentemente dagli intenzioni. Quando degli VIPs (quelli “veri”) fanno cagate (o percepite come tale), un buon consigliere di immagine consiglia (!!) a loro di sparire dai social per un po’ (!!!), non scrivere, non postare foto, non andare nei eventi, eclissarsi. E tra un paio di settimane/giorni/1 mese (dipende dalla cagata fatta), apparire in punta dei piedi, con dei messaggi innocqui per poi far si che si ritorna tutto come prima. Perche la gente dimentica e perche le cagate vanno sempre in proporzione con il nr dei famosi, ce ne sempre uno/a dietro l’angolo. Questo non per darti un consiglio Cerio, non ne sono capace, neanche me l’hai chiesto, e forse non ne hai bisogno. L’ho scritto cosi…pour parler*.

    *lo so, un po paradossole**…scrivir? Ècrire?
    ** ho un debole per i paradossi. Li trovo ovunque, mannaggia.

  2. io scippo il ceriolippi;ho notato certi sguardi di fuoco…

  3. Premetto che non sono iscritta su fb e quindi non so se veramente ci sia stato qualcuno che l’abbia insultato pesantemente, tirando in ballo persone estranee, ma questa esternazione del cerioli mi sembra più una provocazione per continuare a far parlare di sé mantenendo accesa la diatriba tra i fan, piuttosto che un semplice sfogo.
    Mettiamo, invece, che tutto ciò sia vero; caro cerioli, se sei davvero stanco di leggere cattiverie gratuite e se vuoi tutelare le persone a te care chi ti vieta di chiudere la pagina fb, anche solo momentaneamente, in attesa che gli animi si tranquillizzino, per riaprirla poi successivamente, quando le acque si son calmate? Si vive bene anche senza, io ne sono la prova vivente.
    Semplice opinione la mia, ma come si dice…a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca…

  4. La gente è pazza. E poi dicono a lui di trovarsi uno psicologo..

  5. Ci sono persone chr esagerano e gli insulti a persone che non ci sono più sono di pessimo gusto.
    Detto questo, lui non mi sembra si stia godendo la fidanzatina. Passano il tempo sui social a vedere cosa dicono di loro. Poi di pessimo gusto la Zerby e gli amici. Sta diventando un circo.
    Dovrebbero smettere di parlarla di loro, tanto tra due mesi non saranno più nessuno. Miss Nessuno e Mister Nessuno.

  6. Andrea SA benissimo che spesso dietro le fan page ci sono invasate senza una vita sociale (NON TUTTE lo sono, però una percentuale significativa c’è sempre) e che, in generale, ormai grazie a FB/Twitter ognuno posta la sua opinione, educata o fuori luogo che sia.

    C’è chi posta “bellissimi, siete la mia vita, vi facciamo per regalo un viaggio di due settimane nella Polinesia Francese, cagateci anche con mezza fotina che così respiriamo, facciamo il raduno così vi possiamo idolatrare di persone….” e chi chiaramente insulta perché ha vinto la tizia della pagina fan “avversaria”.

    Quindi, il caro Andrea (di cui capisco la frustrazione) sa benissimo che conducendo una vita PRIVATA che non includa post su FB/IG/Twitter e cavoli vari eviterà offese varie, per sé stesso e per la Rapisarda. Se vuole mantenere le fan per poter fare le serate allora mantiene per forza di cosa anche le haters, che pur essendo corse per aprire 1000000 pagine fan per i nuovi tronisti avranno sempre il tempo e la forza per insultare lui e la sua amatissima ragazza.

  7. Scusate … forse sono arrivato un po lungo: ma perché Andrea ha una patata in bocca?

  8. faceva i casting per la fiera della porchetta.

  9. i ceriolippi non chiedono perdono;ma aprono la busta.

  10. i ceriolippi frequentano gente col cognome al posto del nome.

  11. cosa ne pensi invece di chi ha un nome al posto del cognome?

  12. Ragazzi, io voto per Cerioaffianco o CerioTrolley, mi sembrano azzeccatissimi.
    Vi auguro una notte raperonzola!

  13. nel nome dell’apertura al femmineo che incalza,io scippo le rapigonze.
    tremate tremate le rapigonze son formate.
    cerioli,cerioli,ritorna tra i paioli.
    la scelta è mia e la gestisco io.

  14. ok, d’accordo, nulla da dire chi insulta la sorella, la mamma e quanti altri è palesemente da condannare (purtroppo non è neanche il primo)

    ma il pippone un po’ vittimista un po’ ‘chebruttopostointernetpienodigentesenzavitavera’ (mica come quelli ‘cucciolo-sei bellissimo-tesoro-vengo al raduno-ti regalo viaggi’) un po’ ‘vediamooracosadite’ anche no

    ha ragione eh, per carità, ha tutta la ragione del mondo ma a una certa uno o diffida/querela (se insulti sono stati davvero) o se ne strafrega e pensa ad altro piuttosto che a leggere tutto quello che scrivono di/a lui

  15. Cerioli, è inutile che pubblichi sermoni per attirare l’attenzione…tra un po’ tu e “la persona che in questo momento ti sta affianco” cadrete nel dimenticatoio come tutti altri e questa intensa vita social smetterà di stressarti!

  16. Ma a chi la vuole dare a bere questo selfie-man….Sotto i suoi post pubblicano almeno mille commenti…Li legge tutti? Li legge a campione e becca guarda caso proprio insulti così gravi?
    Non faccio fatica a credere che ci siano persone deviate sui social, ma non ci marciare sopra Cetriolo altrimenti la chiudi la pagina facebook…Ah già no, che poi come fai con le serate.

Inserisci un commento

Not using HHVM