‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Febbraio 11, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Ma nemmeno alle poste a mezzogiorno c’è la fila che si è creata oggi tra le corteggiatrici scese per Fabio Colloricchio! Per lui hanno telefonato in 500, oggi sono arrivate le prime 50 e hanno creato un ingorgo in studio che per districarlo c’era bisogno di tre vigili urbani e una pattuglia dei carabinieri. 😀

Del resto il mio FaVio sul trono non poteva che generare il panico. Era ingiusto che tutte le sue attenzioni in questi primi mesi fossero rivolte solo alla Cilia, era un diritto dell’umanità (la parte femminile dell’umanità 😀 ) che lui ampliasse il suo raggio di azione e dispensasse sguardi spermatozoici e movimenti di bacino random a più donne possibile. Ogni volta che mi fermo e realizzo che per i prossimi 4 mesi mi toccherà gustarmi i suoi primi piani, i balli focoSSi a centro studio e le gastroscopie con tizie varie ed eventuali, mi viene voglia di alzarmi dalla sedia e saltellare per casa con le braccia alzate fischiettando la canzone della felicità.

Ecco, detto questo occorre anche dire che presumo che lo stesso FaVio si auguri che delle 500 che hanno chiamato oggi gli abbiano fatto scendere le 50 “diversamente belle” perché così, da una prima occhiata molto superficiale se io scendo per strada e faccio una passeggiatina in centro nel giro di venti minuti 50 più carine di quelle che sono scese oggi le trovo. Addetti ai casting, abbiate pietà. Essù.

In tutto ciò volevo informarvi che io ho ufficialmente aperto la campagna ‘adotta anche tu un piccolo Amedeo Andreozzi‘. Insomma, voglio dire, ma sto povero ragazzo non poteva trovare compagno di trono “peggiore”! A ogni inquadratura del Colloricchio il popolo femminile scatena tempeste di bava, è gnocco, è argentino e su quelle sedie è sempre obbligato a tenere le gambe spalancate (non sto qui a specificarvi il perché, esistono interi book fotografici al riguardo) e oggi quando la DeFy ha annunciato che per lui hanno chiamato in 500 il povero Amedeo ha chiesto, con voce sommessa, ‘Ah, ma tutte per lui?’… no, ma che tenerezza! Amedè nonostante la sfortunata somiglianza col cardinal Scala ti abbia fatto partire, almeno ai miei occhi, con un grave handicap, io sono già disposta a passarci sopra e ad adottarti. Che poi, sto pover’uomo, non solo dovrà stare quattro mesi sul trono con uno che potevano benissimo candidare a Mr Universo ma per di più a dargli il benvenuto in una delle sue prime esterne è stata quella mega esplosione di simpatia di Nadia che si era già studiata da casa la parte della fAiga-aggressive-sò a regina der quartire e nella puntata di oggi ha assunto tutti gli atteggiamenti utili al fine di far parlare di sé… piccole Peluso crescono. E credo periranno (televisivamente parlando, of course) tanto rapidamente quanto la loro musa ispiratrice.

Più carina l’esterna di Amedeo con Alessia che era partita molto in stile ‘strusciamoci come se non ci fosse un domani‘ ma poi è proseguita meglio ed è stata una normale esterna di conoscenza. Un brivido di terrore ha attraversato la mia schiena al momento dell’esterna tra Amedeo e Jessica: esterna tale e quale a una delle prime esterne tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. Amedeo a un certo punto ha fatto pure un apprezzamento sugli occhi di Jessica e per un attimo è sembrato davvero di vedere lo stesso film di qualche mese fa. Roba che da casa, conoscendo il finale, in tanti hanno fatto partire i segnali di fumo all’indirizzo di Jessica con scritto ‘SCAPPA… DI CORSA!”.

Sul fronte Valentina Dallari intanto vorrei direi che nella puntata di oggi l’ho trovata bellissima. Ma proprio bella, bella, bella. Peccato per quell’obbrobrio che si appende al naso e per quelle unghie finte stile strega di Biancaneve perché per il resto è davvero bella forte, secondo me. Occhi, sorriso e lineamenti da paura. Tanto gnocca lei tanto cess… ehmmmm, diversamente belli, i suoi corteggiatori. Quel Nicolò con i baffetti morbidi tipici della fase della pubertà e le labbra strappate ad Alba Parietti farebbe faville nella scuola di Amici mentre a Mariano qualcuno spieghi che Uomini e Donne non va in onda su TeleSorrento e che potrebbe anche farci la gentilezza di usare occasionalmente anche qualche espressione in italiano. Che poi uno che dopo i primi trenta minuti di conoscenza ti scrive una lettera d’amore partorita durante una notte in preda all’insonnia a me risulta allarmante. E a quanto pare, fortunatamente, è risultato allarmante anche a Valentina.

L’unico che mi è sembrato degno di nota sia a livello estetico che a livello di interventi sensati è stato Agostino.

Ma io, ve lo dico, ho una ship perversa: e se FaVio e Valentina sfanculassero tutti e uscissero insieme?

Sarebbero belliFFimi!

Video della puntata: Puntata interaLa titubanza di FabioFabio sotto attaccoUna lunga sfilataNicole e la questione tempo Libertango Esterna di Amedeo e AlessiaEsterna di Amedeo e Nadia – Povera NadiaEsterna di Amedeo e JessicaEsterna di Valentina e Nicolò Esterna di Valentina e Mariano – Poesia e docce freddeVolere è potere

Video inediti: Esterna di Valentina e AgostinoEsterna di Valentina e Gianluca – Esterna di Amedeo e MartinaLe ragazze rimaste

COMMENTI