Auditel ‘Uomini e Donne’: il Trono over ancora al 23%, in ripresa il Trono classico

Trono over

Il Trono over è una continua conferma, il Trono classico tenta la risalita. Questa è la migliore sintesi per descrivere i dati d’ascolto delle quattro puntate di Uomini e Donne andate in onda in questa settimana successiva alle vacanze pasquali.

Il format Dame e Cavalieri ormai viaggia su medie d’ascolto d’altri tempi e la puntata di mercoledì, la più seguita della settimana, che è stata particolarmente incentrata sulle divertenti vicende di Francesco e Gilda, ha ottenuto ben 3.120.000 spettatori con il 23,03% di share. Molto bene anche la puntata di martedì. sempre relativa agli Over, incentrata sulle vicende di Cinzia Scozzese e con l’ennesimo acceso confronto tra Rina e Giuseppe, che ha totalizzato 2.980.000 spettatori con il 20,91% di share.

Ma la vera notizia della settimana è data dai segnali di ripresa per il Trono classico di Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. Dopo la lunga sfilza di risultati di poco superiori al 19% di share questa settimana entrambe le puntate dedicate ai giovani hanno superato la soglia del 20% ed in particolare mentre la puntata di giovedì incentrata su Valentina ha raccolto 2.638.000 spettatori con il 20.12% di share, la puntata di ieri, incentrata principalmente su Fabio e nel finale su Amedeo, ha ottenuto un sorprendente 20,79% di share con 2.629.000 spettatori collegati.

About Isa

50 commenti

  1. bene, dai
    io mi sono spanciata quando ho visto la puntata di giovedì (quella di valentina insomma)
    mariano ha inanellato una serie infinita di potenziali dixit, di potenziali perle destinate a rimanere nella storia del programma, che personaggio, ma dove l’hanno trovato (bravi, bis!)
    “stimmm, stimm, stimm, stimm’
    ‘io so cà pe’ te, pettè, petttè, pettèèèèè’
    e via andare
    tremendo quell’Alessandro, che invece ha inanellato una serie di epic fail non male
    e lo sapevo, gianlego era geloso degli occhiali di topino!

    ps. comunque a me inquietano anche le tip e della redazione\organizzazione logistica varia: son qui che mi chiedo cosa ci potesse essere di turbante in due che si danno pacche\scherzano\fanno i cumpagniell’ (cito marianone, ragazzi, mica cotiche!)..boh, forse la gelosia di gianlego 🙂

    • comunque davvero, a me fa morire anche o’ trist: la tronista gli dice in tutti i modi di tirar fuori il carattere e lui che fa?
      attacca o’ vesuvio, che è l’unica cosa che riesce a fare davvero dall’inizio del programma, mentre quando tenta di andare a consolarla non riesce manco a dire mezza parola giusta…è esilarante, pure lui!

      • Crazy davvero, quando ha sparato la tripletta p’ tte P’ tte P’ tte! Sono caduta dal divano!! Hahahahah lo amo ma quando ci ricapita uno così?

        • pe tee pe tee pe teeee…….ci vuole subito un neomelodico che crei il tormentone per la prossima estate!

          • L’unico che ha detto: “No Maria, io non esco!” Ahahah
            Adoro

          • verissimo, almeno è coerente!!!
            e poi mi ha fatto morire quando ha iniziato la scenata di discolpa e cercava di appoggiarsi ar giusto (dillo tu che capisc italiano) che invece cominciava a capire che la situazione stava peggiorando a vista d’occhio

            ‘nu bac sistemat’…anche lì son morta
            #marià#cepiac#to#giuriam#

          • Che vuol dire “nulla bacio sistem”?

        • e i gesticolamenti mentre lo diceva!!!
          troppo forte 😀

          • peppa: non so se parli del momento in cui lui afferma che il bacio è “un bacio sistemato” comunque intendeva un bacio focoso

          • Sì grazie @ Flowers volevo dire quello l’aveva scritto CrazyDiamond e non capivo cosa significasse

          • ti hanno già risposta, è una perla sparata da mariano nel bel mezzo della sceneggiata di gelosia 🙂

            poi non so sia un modo di dire napoletano/campano o sia una creazione di marianone nostro…ci starebbe, in fondo 🙂

    • Se consideri che nel trono di Teresa fece scandalo un selfie dei corteggiatori al ristorante questi due che camminavano a braccetto sono da lapidazione. Comunque torneranno.

  2. almeno un po’ di ripresa del classico

  3. più trono classico per tutti pleaseeeee !

  4. Invito tutta la Redazione e il Forum a rivolgere un pensiero alla Santa del giorno…11 aprile, Santa Gemma Galgani…..so che sembra incredibile ma non invento niente!!!! Provare per credere….http://www.santodelgiorno.it/11/aprile/

  5. Io l’over sta settimana non l’ho seguito, gem e george mi risultano ormai più indigesti degli anelli di cipolla fritti a mezzanotte. Basta io non ne posso più ( faccina che sviene)! Sono contenta che il classico sia in ripresa, si spera ora che lo registrino e mandino in onda un po’ di più

  6. io mi faccio le indagini di mercato fai da te.nel senso che indago al mercato(propriamente detto),al telefono,al balcone,ai compiti,dai consanguinei di varie fasce d’età,sesso e religione.c’ho,pure,un campione lumbard e uno piemontese.
    io,mo,voglio conoscere la signora 15% e il restante signor 7%(me li divisi,io,così).
    +dov’è l’elettrogradiscagramma?

  7. L’over va sempre bene….ma allora perché si dice in giro che Maria la prossima stagione non lo riproporra’?

  8. ;;;;;;;;;;;;;peppa,nu bacio sistimat=un bacio sistemato=un bacio come si deve.
    +i vecchi stanno campando di rendita su gemma.poi,fuoriorario e gilda fanno il loro,certo.
    +quanta gente si ferma a guardar un passero che becca molliche?quanta gente si ferma a guaradar due con le brache calate ,mentre un gabbiano tinto di verde volteggia intorno una mummia?
    +io voglio che i vecchi rimangano.quelli che ci marciano,almeno.ma si devono importar quarantenni giusti e bla.
    +il fatto della messa in cantina dei vecchi,voce di ogni anno,è.o no?

    • Grazie della spiegazione sul bacio sistemato 2Coen…si è vero lo dicono sempre però stavolta mi sembra più reale….la storia di Sgeorg non può continuare pure la prox stagione (!) e non credo che solo con i vecchietti si possa mandare avanti la baracca. I balli già fatto le sfilate pure le visite a casa idem che cosa potrà inventarsi Maria? Mi sa che siamo arrivati alla frutta….

      • pure i pupi del deja vu,allora.quel deja vu va avanti da prima dei vecchi.
        +ogni volta,qualcosa si son inventati.poi,molto dipende dal materiale umano a disposizione,dagli eventi fortuiti,dalle combinazioni,dal destino(ricordi?).
        +lasciamo far a maria dei miracoli.sempre sia lodata.
        +io,guardo i pupi solo per voi scrivane.per esempio.

  9. scusate…a voi funziona video Mediaset???

  10. si vabbè ma è idiota sto video mediaset…adesso mi fa vedere l’ ultima puntata, ma se apro qualche puntata vecchia mi fa quel verso che avevo detto…boh

  11. Twe per u&d videomediaset ormai rimanda direttamente a witty quindi non sono più due cose diverse

  12. Ragazze vi consiglio quando avete problemi nell’aprire i video di videomediaset/witty/rai di incollare il link del video qui: http://pasty.link
    Poi premete watch… a me così non ha mai dato problemi e non si blocca più.

Inserisci un commento

Not using HHVM