Andrea Cerioli fa una dedica a Valentina Rapisarda sui social: “Sei unica!”

Non ha esitato un solo istante Valentina Rapisarda a raggiungere Andrea Cerioli a Bologna, dopo che lui nel corso di una puntata di Uomini e Donne aveva confessato a lei e alla sua rivale Sharon Bergonzi che non propendeva verso nessuna delle due e preferiva concludere il suo percorso senza una scelta.

Se Sharon, infatti, in quell’occasione ha capito di non aver bisogno di un uomo indeciso al suo fianco e ha provveduto a voltare pagina, Valentina non se l’è sentita di rinunciare a lui e ha preso subito un aereo che dalla sua adorata Sicilia l’ha portata nella città del tronista. Si può dire che per loro quello è stato il giorno della svolta e da allora non si sono più staccati. Sembrano condividere davvero tutto, ormai, e pare proprio che la Rapisarda sia persino entrata a far parte dell’agenzia di Andrea Velletri, la stessa del fidanzato, come testimonia questa immagine:

Valentina Rapisarda

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei cambiamenti di Valentina che, dopo aver scurito e tagliato i capelli (qui il post), ha deciso di ingrandire il seno (qui e qui gli articoli). Oggi, però, vogliamo mostrarvi la dedica romantica che l’ex tronista le ha rivolto su Instagram:

Instagram 2

Valentina Rapisarda

Alle parole di lui ha fatto seguito la risposta dell’ex corteggiatrice:

Instagram

Che dire? Pare proprio che sia vero che ‘chi la dura la vince’ e Valentina può finalmente godersi il risultato della sua perseveranza! La coppia di recente si è concessa anche una breve soggiorno nelle Marche, dove ha potuto godere del clima quasi estivo dei giorni scorsi. Ecco qui per voi un video girato nell’occasione:

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito vi mostriamo le foto della loro vacanza al mare, in cui potete notare anche il décolleté ben più prosperoso della bella siciliana:

Nella quarta foto della gallery avete fatto caso anche al tatuaggio della Rapisarda? Ebbene sì, è proprio un cuore che racchiude la sua iniziale e quella di Andrea… certo che di cambiamenti nelle ultime settimane Valentina ne ha subiti parecchi!

Che ve ne pare?