Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 22/04

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi. Mercoledì 22 Aprile, si sono registrate  le nuove puntate del Trono Classico. Dopo i saluti di Maria, l’ingresso dei tronisti, di Gianni, di Jack e di Tina questa volta nei panni di Boy George, Gianni tenta “una presa” ma non riesce bene e Tina/Boy George non la prende bene e lascia lo studio, a nulla valgono i tentativi di Gianni di farla rientrare e nemmeno quelli di Fabio. Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori andati in esterna e si inizia da Amedeo; come sempre un contributo riassume  quanto accaduto in precedenza (anticipazioni del 15/4) e alla fine della scorsa puntata sia Alessia che Alessandra lo raggiungono in camerino; la prima protesta per le accuse di disinteresse ricevute e protesta per il paragone con Veronica, ma non mantiene la calma e se ne va una prima volta, poi torna sui suoi passi ma non cambia atteggiamento e Amedeo glielo dice, lei se ne va di nuovo dopo un drammatico “addio”; in studio Gianni nota una certa “passione” e lei e Veronica si pizzicano subito.

Alessandra raggiunge Amedeo in camerino e, come la rivale, protesta con lui e – una chiave di lettura te l’ho data, quindi chiarisciti le idee – gli dice e su questa battuta lo lascia; Livia era stata chiamata in causa con l’accusa che dopo aver lasciato solo da un mese il suo ragazzo era già pronta a corteggiare e in studio le due ragazze si confrontano.

Dopo la discussione in camerino, Alessandra parte e lo raggiunge a Napoli a casa sua, nei luoghi della sua vita, una sorpresa che lui dice di apprezzare, anche se era contrario a portare la sua realtà nella trasmissione, ma lei è la prima che lo fa e ne è lieto, tutto finisce in un lungo bacio! Anche Alessia ha avuto la stessa idea …lo chiama da una terrazza sul mare davanti al Vesuvio, lui le chiede la sua risposta in caso di scelta e Alessia non fatica dire che sarebbe un Si, ha anche un regalo per lui, un cuore diviso a metà… oggi in studio lei apprezza il fatto che lui non l’abbia baciata dopo il bacio dato ad Alessandra, mentre Alessandra non nasconde il suo disappunto. Amedeo è andato in esterna con Livia e le ha chiesto quando è finita la precedente storia, lei capisce che qualcuno gli ha messo una pulce nell’orecchio, Alessandra che usa la tecnica di screditare le rivali, ribadisce quindi la sua ferma intenzione di averlo e lo dimostra con un bacio; in studio si protesta per questo bacio e il tronista ammette di essere coinvolto da Livia, la vede donna e sarebbe stato falso se non l’avesse baciata.

Con Veronica sono a bordo piscina, si parla un po’ di Alessia ma poi partono le affettuosità che continuano anche in vasca! Tina disapprova che le abbia baciate tutte quattro con la stessa passione, tanto più che si dice vicino alla scelta, lui ammette di avere una persona in testa e alle critiche di Tina replica che le bacia proprio per capire con chi sta meglio; Livia sembra capire il comportamento di Amedeo e provoca la reazione di Gianni che disapprova questo eccesso di “modernità”, ma il tronista le sollecita a fare ancora di più per convincerlo a prendere una decisione!

Dopo la fine della scorsa puntata Fabio raggiunge Silvia, è seccatissimo che lei abbia ancora una volta parlato del fatto che lui e Nicole si frequentino fuori studio, non tollera che lei possa credere a queste voci e la lascia furioso; in studio Nicole l’accusa di tirare in ballo questa storia ogni volta che tra loro c’è un riavvicinamento. Fabio, dopo la lite con Silvia, parla di lei alla redazione e chiarisce che lei deve creder alle cose che provano quando stanno insieme, non ha senso che pensi solo alle cose negative e non nasconde la sua tristezza; in studio Silvia gli dice che è sempre più difficile per lei continuare e lo prega di prendere una decisione, Fabio le ricorda che anche lui è  stato da “quella parte” ma che se si vuole qualcuno con tutte le forze si va avanti fino in fondo.

Martina lo incontra di sera e dubito gli confessa il suo disagio, soprattutto quando vede le esterne con Silvia perché Nicole non è qui per lui, ma oggi in studio lei dice subito di sentirsi presa in giro da quattro mesi e, dopo averlo detto con tante parole che hanno rasentato lo svenimento di Jack, si alza e lascia lo studio convinta che tanto lui sceglierà Nicole.

Nicole gli manda un biglietto con il quale lo invita a Belluno a casa sua, lui è molto contento, quando arriva gli presenta la mamma e il cagnolino di casa che è un suo fan, la loro esterna si conclude con un lungo bacio. In studio Tina dice di volere solo la sua felicità ma il tronista non nasconde la paura di sbagliare e prega le due ragazze di lasciargli i suoi tempi…

Dopo il il rewind della precedente puntata di Valentina si parte da Mariano che, non portato in esterna fa alcune cose, la prima è lasciare un messaggio con una collana sotto la porta della sua camera, lei mostra di gradire; la mattina le dedica la colazione, poi chiede l’aiuto di Fabio, poi le dedica speciale da una stazione radio di una canzone dei Lunapop e infine la consegna di rose rosse alla stazione ma tramite un signore incontrato sul posto; lei gradisce ma avrebbe preferito che lui le parlasse, e del resto gli aveva detto che, dopo averlo ripreso, doveva sudarsela e tutto quello che ha fatto le sembra studiato, come sempre fra loro si accende una lunga discussione, Amedeo pensa che a lei non piaccia e Gianni gli risponde che lui difende sempre Gianluca.

Al Gianicolo con Giuliano, ancora una volta gli riconosce di sapere corteggiare e quello che fa lui vale il doppio delle esterne degli altri; Gianluca protesta e lei ribadisce che devono dimostrarle molto perché se no a casa, quindi Amedeo pensa che allora Mariano vince…

Andrea la porta al mare, lei ha delle aspettative, non lo voleva portare in esterna ma poi è stato bravo così ha riguadagnato terreno e il bacio arriva facile facile. In studio Mariano dice che sta per svenire e Giuliano discute con Andrea.

Esterna burrascosa per Valentina e Gianluca, lei sembra assente e quando lui chiede di essere guardato la tronista gli spiega che è così che si comporta lui in studio, Gianluca ribadisce la sua timidezza e le chiede aiuto, fra i due sale la tensione e si lasciano malamente ma la discussione continua in studio, tanto che Jack le chiede perché lo tiene se lo sta “massacrando”.

About Isa

40 commenti

  1. Fabio Nicole
    Valentina Merolone
    Amedeo con chiunque respiri e dia un briciolo di dignità al suo trono.

    Valentina Merolone a TI

  2. Valentina mi scade sempre di più, come può credere all’interessamento di Mariano? Gianluca secondo me è davvero timido come dice di essere se a lei caratterialmente non piace che lo mandi a casa senza illuderlo ancora.
    Amedeo non mi convince, che sia davvero preso di Alessia e la stia mettendola alla prova? Non ci credo molto.
    Fabio deve scegliere Nocole, a lui piace e si vede forse teme un no e si sta giocando la carta”Silvia””, per carità lei è carina ma non lo vedo così coinvolto

  3. Non vedo l’ora di vedere marianone che minaccia di svenire!!

  4. Ahahah! Marianone show!! E bacio con Andrea! Il trono di Valentina mi appassiona non l’avreb mai creduto possibile..

  5. Valentina ? Non mi aspettavo baciasse così presto nuovamente Andrea, la trovo sempre incoerente.
    Premettendo che le corteggiatrici nn mi han trasmesso molto, trovo che ad oggi Amedeo sia più preso da Alessia e Fabio da Nicole ma nn si fida.

  6. Se poi non gli piace Gianluca che lo mandi a casa, la gente nn cambia

  7. non leggo perchè voglio la sorpresa….cmq W Mariano!!! sul trono dopo TI #teammerolonesultrono

  8. Valentina però dovrebbe iniziare a dare forma al suo trono: una puntata si bacia uno, l’altra puntata un altro, una puntata esalta uno e bastona l’altro, la puntata dopo fa l’opposto…ma chi le piace veramente?!? io non riesco a capirlo!!!…Spero per lei che sappia cosa stia facendo, perchè io, al posto dei 3, inizierei pure a stufarmi…

  9. si,lost è mariano.e l’ultima frase è riferita ad un altro commento,in un altro post.
    +io credo che i tre puntino al trono,più che ad erba.a loro fa gioco durare fino alla fine,nella speranza di tornar a settembre.erba lo sa.e ,se c’ho capito un po’ di lei,li farà correre.e non escludo colpi di scena.colei ne è capace.
    +io non leggo le anticipazioni,ma ho capito che ha baciato er giusto.brava.in fondo,le piace.ma ,dopo il bacio,nessuna pietà.
    +mi sento Giorgio,stasera.il trattamento non servì.

  10. Speriamo che Valentina non usi i baci con gli altri per provocare reazioni in Gianluca, copione trito e ritrito.

  11. l’avete visto su Witty il video di anticipazione della puntata di oggi su Valentina?
    il titolo è…. “Cinque corteggiatori alla conquista del suo cuore”

    Gianluca
    Andrea
    Mariano

    Giuliano e Alessandro? ma il senso di questi due qual’è?

  12. continuo a non capire Valentina, dice che sarà dura farla ricredere e poi all’esterna successiva uno lo bacia, l’altro lo scusa, uno lo massacra…gli ultimi due nemmeno li calcolo seriamente, forse se Giuliano lo avesse visto prima saremmo qui a parlare d’altro ma al momento credo che i giochi siano fatti per gli altri 3

  13. Ma Valentina veramente vuole mariano?? No dai, non ci credo. Voglio credere le sue siano solo provocazioni!
    Fabio… fabio è seriamente diviso tra nicole e silvia.. ma sec me pende più per nicole,la conosceva e in più bazzica dalle sue parti, più facile che stare a km dalla calabrese.
    amedeo pro alessia..ma davvero è vicina la sua scelta?? Bella coppia, alessia mi piace

Inserisci un commento

Not using HHVM