Fabio Colloricchio dixit

Trono classico

Fabio Colloricchio si sfoga con la redazione dopo la lite avuta con Silvia Raffaele: “Lei mi dice ‘ho paura perché sto sentendo delle cose‘ ma appunto tu ti devi fidare di quello che vivi qua con me! Perché se tu pensi alla gente esterna non darai mai quel cento per cento, non darai mai il cuore che è quello che sto chiedendo io, io voglio cuore, voglio passione nelle cose! Io so che ha i dubbi lei però si deve fidare di quello che sentiamo noi, di quello che stiamo provando noi! Lei è troppo negativa, pensa sempre al meno… qua devi pensare sempre al più, devi pensare ai momenti si, se tu pensi ai momenti “si” vissuti niente ti può toccare e niente ti può impedire di arrivare a quella persona. Io sto provando delle emozioni, capito? E non mi va, non mi va di… per le cazzate perdere una persona, no?”

About Isa

8 commenti

  1. Oimmai, anche lui, quant’è scontato, con le sensazioni, le emozioni e altre cose che finiscono in : oni. È li da mesi a fare la statua… Che se ne pigli una e via!

  2. Da tronista sta facendo una figura de merda

  3. Bah..!!! Il Pennellicchio (ma chi cakkio gli taglia i capelli??? Sembra una penellessa da imbianchini) ha sfrantumato le ovaie… lui… il suo azzento arghentino… le sue limonate struccanti (una slinguazzata e via pure ombretto e mascara), tutto il suo buonismo iperglicemico e basta pure al suo braccio destro Tina, che continua a travestirsi come i peggiori trans, non sapendo che basta già lei con i suoi boccoloni biondi a fare abbastanza gay pride da qualche anno a questa parte, senza andare ad imitare altri! Il buon Favio è più sgamato di quanto si pensi. Forse potrà fregare le ragazzine… ma a una di 40 come me, la puzza di fregatura arriva pure dallo schermo! E’ stato iper-valutato da molte, specie qui! Ammetto… inizialmente, da corteggiatore mi faceva tenerezza… ma ora no… da tronista è uscito tutto il suo carattere… e non mi piace!!!

  4. A me è sempre piaciuto, non ho mai avuto altissime aspettative su di lui perchè mi sembra un normalissimo ragazzo di 24 anni…non ci trovo nulla di sbagliato nel suo PERCORSO (odio ormai questa parola ma la devo utilizzare per restare in tema)…ha trovato due ragazze che gli piacciono e le sta conoscendo, punto e fine.

  5. C’è uno su fb si chiama Davide Pedica che nella sua pagina lo imita benissimo.

  6. disse colui che non venne scelto 😉

    (ma che spiegazione potrà mai dare per non scegliere silvia dopo tutto quello che ha detto?)

Inserisci un commento

Not using HHVM