Alessandra Costa su Instagram: “Sono delusa e amareggiata, ma ad Amedeo Andreozzi auguro il meglio!”

Sono stati cinque mesi lunghi e intensi per Alessandra Costa, quelli trascorsi nel Trono Classico di Uomini e Donne alla corte di Amedeo Andreozzi.

Ieri pomeriggio, nel corso della nuova registrazione, il tronista ha deciso di fare la sua scelta, che è ricaduta su Alessia Messina, come tanti si aspettavano (QUI potete leggere tutte le anticipazioni). Eppure, un’altra grossa fetta di fan del programma aveva puntato tutto sulla coppia Amedeo/Alessandra. Anche la corteggiatrice romana ci credeva molto, tanto da aver confessato all’Andreozzi di avere come obiettivo quello di farlo innamorare.

Poche ore fa vi abbiamo mostrato le reazioni delle altre due ex corteggiatrici non scelte, Veronica Guerri e Livia Canalis (QUI il post), ma anche Alessandra si è ora espressa su Instagram… ecco cos’ha scritto:

Instagram

Alessandra Costa

Voi che ne pensate? Speravate fosse lei la scelta?

About Franci

6 commenti

  1. posso capire che lei sia più delusa di altre, del resto Amedeo ha costruito qualcosa.
    Ma si va avanti

  2. ok nella trasmissione sei in gioco e balli.. ma io non ho mai visto niente tra lei e Amedeo. o meglio non ho mai visto niente da parte di Amedeo nei suoi confronti. quindi nemmeno ci può rimanere poi tanto male..

  3. Un’altra di cui ci dimenticheremo in fretta… la preferivo ad Alessia, comunque!

  4. “A Roma giro peggio dei sordi farsi” Epica! Ricorderò la tua classe..

Inserisci un commento

Not using HHVM