‘Uomini e Donne’, Giuliano Luciani difende Alessandra Costa su Instagram: “Siamo amici da anni, non fatevi castelli!”

Abbiamo conosciuto Alessandra Costa e Giuliano Luciani durante questa seconda parte di stagione a Uomini e Donne: lei era scesa per corteggiare Fabio Colloricchio, ma poi ha virato sull’altro tronista Amedeo Andreozzi; lui era arrivato nel programma di Maria De Filippi con il preciso intento di far innamorare la bella Valentina Dallari.

A entrambi, però, non è andata bene: il corteggiatore romano ha abbandonato la trasmissione, quando per lui era chiaro che l’interesse della bella bolognese fosse rivolto ad altri corteggiatori, Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese in particolare, Alessandra, invece, è arrivata fino alla fine del trono di Amedeo per vederlo scegliere la sua rivale Alessia Messina.

I due, però, hanno prontamente ripreso la loro vita di sempre e a frequentare i locali notturni dove entrambi lavorano. Lo scorso week-end, infatti, Giuliano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una loro foto scattata durante una serata con un bell’incoraggiamento per l’ex corteggiatrice: “Chi non ti apprezza non ti merita, daje che tutto passa!

Instagram

Giuliano Luciani e Alessandra Costa

Poco dopo anche Alessandra ha ripostato questa immagine e in molti si sono chiesti se tra i due ragazzi ci sia in realtà del tenero e se in questi mesi abbiano solo preso in giro il pubblico di Uomini e Donne. Le accuse più pesanti sono state rivolte alla Costa, che però le ha rispedite tutte al mittente. I due ragazzi, infatti, sono amici da diversi anni – cosa per altro già chiarita all’interno del programma – ed è normale che Giuliano voglia stare vicino alla sua amica dopo questa brutta delusione.

Qui trovate i commenti di Luciani sotto la foto postata da lui in risposta alle insinuazioni dei fan:

Instagram

Ed ecco quelli di Alessandra sotto l’immagine ripostata da lei, in risposta a chi insinuava che fosse una persona falsa e ridicola:

Instagram

Visti i toni piuttosto accesi anche l’ex corteggiatore di Valentina è voluto entrare nella discussione, ribadendo ancora una volta che lui e la Costa sono semplicemente amici da molto tempo e che non c’è nulla di male a farsi una foto insieme durante una serata in un locale:

Instagram

Sicuramente nella storia di Uomini e Donne ne abbiamo viste di tutti i colori, ma forse ipotizzare un raggiro sulla base di un’unica foto postata una volta finito il programma ci pare un po’ eccessivo. E voi che ne pensate? Credete alle parole di Giuliano e Alessandra, oppure pensate davvero che tra loro ci sia di più che una conoscenza amichevole?

About Redazione.IsaeChia

12 commenti

  1. se sn amici sn amici basta se poi vorranno essere di più lo saranno o forse rimarranno sempre così

  2. Penso che : ma tutti che si conoscono lì dentro?? 😮 gente che viene dallo stesso minuscolo paese, gente di Roma che si conosce ( come se Roma fosse un piccolo Comune), gente che abita a pochi km di distanza, gente che aveva in precedenza rifiutato il tronista e che poi scende a corteggiarlo ….. Insomma, nun ne pozz chiùùùùù !!!

  3. Porca miseria, non mi risultava che Roma contasse 1.500 abitanti, questi qua gira che ti rigira si conoscono tutti oh…

  4. entrambe?? E un’amica?? O_o

  5. Sicuramente, da come scrivono e parlano, avranno frequentato gli stessi istituti scolastici…

  6. È incredibile come la’ dentro si conoscano tutti

  7. Si conoscono tutti vedi: Giuliano Alessandria Andrea Gennaro…bel giro

  8. Come dice un mio carissimo amico:”non crede..Roma è piccola!” Soprattutto se si ragiona per locali e posto da frequentare.. -.-“

  9. Come nella Los Angeles di Beautiful: sempre 3-4 persone che girano

  10. la gente è fuori…sono amici, si conosco da anni e Giuliano faceva il tifo x lei..ha voluto solo scriverle un messaggio carino cosa c’è di male? mah…

Inserisci un commento

Not using HHVM