Alessia Messina dixit, Amedeo Andreozzi respondit

Trono classico

Amedeo Andreozzi dopo aver scelto Alessia Messina: “Mi sono uscite le lacrime? E’ possibile? Io non me l’aspettavo…”

Alessia Messina: “Nemmeno io… l’ho odiato talmente tanto, cioè per come mi hai trattata… però ti amo di più, quindi!”

Amedeo Andreozzi: “Maria, quando lei mi dice che mi ama mi fa effetto, perché forse proviamo le stesse sensazioni… e per lei magari che… è un po’ più impulsiva… magari il ‘ti amo‘ è boom… io magari che sono un po più riflessivo magari sono innamorato e non lo so, capito? E non me l’aspettavo perché ho iniziato un percorso non essendo mai stato né innamorato né fidanzato, quindi io pensavo di arrivare alla fine che non sceglievo nessuno e come so venuto così me ne tornavo… però sono felicissimo! Rifarei tutto quello che ho fatto, dall’essere stronzo all’essere provocatore, al mandarti… che poi io, Maria, tra virgolette quando lei uscì con Fabio io glielo dissi, gli dissi ‘Io ti farò impazzire‘… e così è successo!”

About Isa

31 commenti

  1. busciardo.mica fu per vendetta che facesti quel che facesti.lo facesti perché dovevi farlo.se tu non lo avessi fatto ,non avresti più avuto nessuna possibilità di far qualcosa.o ,almeno,di sperarci.e famolo sto coming out.

  2. Che pippone Amedè mamma mia. Si vede proprio che ti piace il suono della tua voce eh. Non quanto al Cetriolo piace guardarsi allo specchio con lo slippino, quello te lo concedo. Ma ci vai vicino. Anche quando distribuiva i 2 di picche alle sue corteggiatrici ha attaccato di quelle paternali!

  3. Io gli credo, é un tipo molto orgoglioso e si vedeva che soffriva il confronto con Fabio, non voleva darla vinta ad Alessia senza farla penare, se pensiamo a come Fantini trattava Beatrice, voleva essere sicuro e non prendere la fregatura la prima volta che in vita sua provava dei sentimenti per qualcuno, l’orgoglio fa danni

  4. Anche per me era sincero…Le parole possono essere false ma i sguardi, le lacrime, l’arrossamento no…

  5. io non credo a quelli che non mi son mai innamorato.o son anafettivi(e lo sarebbero per sempre)o presero tranvate e mo si negano al passato.e mo voglion far veder che son loro ad averle date.e non parlo dell’ammore della vita.parlo della cotta all’asilo.o la passione da novenni per la maestra di dieci anni in più.cheppoi,son gli amori veri.essù.

  6. A me è sembrato sincero, ma purtroppo non ci azzecco mai. Comunque sia, ha fatto 13, perchè lei è deliziosa ( salvo aggiornamenti contrari).

    • ma io non dico che facesse apposta. certo che era emozionato.c’aveva ,davanti,due occhi che lo guardavano come se avessero visto la madonna.ci mancava che fosse pure scontento.eppoi,in quel momento,tutti son sempre stati emozionati.pure il coso(scala).la bela madunin ,poco o niente..ma,lei,è una over size.

      • Beh, ci credo che poteva essere emozionato, dai… la Messina, urla a parte, è una bella ragazza obiettivamente, non deve nemmeno fare tanto sforzo il ragazzo e gli parte sicuramente l’ormone ma di qui a credere che sia l’AMMMMore, no.. non ci credo.

  7. Ah quindi il “ti farò impazzire ” era da intendere ti renderò la vita difficile. ..e io che gli avevo dato implicazioni più sexy 😀

  8. Madonna, quanto gli piace all’Andreozzi fare il gran figone ( senza cervello però!)
    ” sono stronzo, sono provocatore.. ”
    Se le canta e suona da solo.
    Sei un ragazzetto di 25 anni, insicuro su quanto ce l’ha lungo.. e non è un problema. Ne hai di strada da fare e cose da imparare, semmai volessi!

  9. Basta che non leggo più di quanto è bella sta alessia … è mediamente carina…le bombe sono altre…. scusate lo so che non centra nulla ma non lo posso più leggere…

Inserisci un commento

Not using HHVM