Giorgio Manetti, la storia con Gemma Galgani continua. Ma lui va fare una sorpresa a Tina Buglione…

Se qualcuno pensava che con la fine della stagione 2015/15 di Uomini e Donne non avremmo più avuto notizie di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, coppia d’oro del Trono over, beh… si sbagliava di certo!

Gemma e Giorgio, infatti, da quando si sono resi conto della loro grande popolarità pubblicano spesso e volentieri materiale fresco nelle loro fanpage ufficiali su Facebook e tengono così aggiornati i loro sostenitori sul prosieguo della loro stravagante relazione. Stando alle immagini pubblicate nei giorni scorsi e fino a ieri la coppia (?) continua a frequentarsi assiduamente anche adesso che la trasmissione è andata in vacanza e ovviamente a questo punto c’è la curiosità di capire se questa costante frequentazione continuerà anche nel fulcro dei mesi estivi e se, magari, ci sarà qualche evoluzione che li porterà ad annunciare un passaggio da quella che di fatto è una strana relazione aperta ad un vero e proprio fidanzamento ufficiale.

Facebook

Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Intanto, però, mentre Gemma continua a snocciolare messaggi d’amore per il suo bello (che trovate nella gallery qui sotto) oggi Tina Buglione, la signora di Firenze che era arrivata per conoscere Giorgio, era uscita con lui ed era poi stata eliminata dal cavaliere, ha pubblicato sul suo profilo un messaggio e delle immagini che mettono in allarme i fan di Gem & George. Stamattina, infatti, il Manetti è andato a fare una sorpresa a Tina andandola a trovare nella pasticceria di sua proprietà e mettendosi anche a disposizione per darle una mano col lavoro. Semplice amicizia o voglia di “tenersi buona” una spasimante?

Facebook

About Isa

43 commenti

  1. si sa che lui non è il classico uomo e nn mi stupisce che stia con Gemma del resto a settembre vorrà ancora far parlare di loro

  2. Il locale era vuoto. É chiaro che ha voluto fare la foto simpaticona senza alcuna necessitá di dare una mano.
    (e cmq il colorito di Sgem é cinereo, quasi color fango. chissá se continua coi digiuni da martire innammmorata.)

  3. Scommettiamo che lui questa estate la passerà in giro per l’Italia tra feste e locali e che vedrà Gemma giusto il tanto che basta per poter tornare a settembre in trasmissione?

  4. Perchè al posto delle gambe ha due evidenziatori? O__O

  5. Antipatico come l’ascella sudata su un vestito di cotone turchese…..al gabbiano fiorentino non resta che godersi questa estate e contare gli ultimi like….la storia con Gemma puzza già di stantio.

  6. Sarà andato a scroccare un tiramisù!

  7. Sono andato nella pagina di questa Tina per poter leggere i commenti (lo so, sono malato di trash) e non ho più trovato le foto di Giorgio…Che le abbia rimosse?

  8. spediranno l’ intero memoriale a fine estate o faran tanti piccoli pacchetti da 5 sms ognuno?vorrei leggere la corrispondenza con nostra signora la redazione.i commenti,gli spunti,i consigli e,soprattutto,gli ordini.madò.ma perché no?

  9. ma delle metamorfosi del gabbiano ne vogliamo parlare? È invecchiato di dieci anni in dieci giorni.Senza il faro della Meloria piantato in faccia, ha un reticolo di rughe da far invidia a una mappa di google.

  10. Non ha alcun senso leggere i messaggi di Gems and George se non sono letti da Gianni e Tina …..
    Minchia.. guardando le foto ci vuole coraggio.

  11. Povera Gemma…reggerà tutta questa estate?
    Si prosciugherà a forza di lacrime!

  12. Io attendo serena la rivolta dei gabbiani quando, stanchi d’essere accostati a questo ceffo, lo riempiranno di cacca e lo prenderanno a beccate.
    Settembre è lontano, un’estate con i messaggini di gems no la reggo.

  13. Ma cosa ci trovano di bello in questo nonnino con le scarpe ortopediche?

    http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2015/06/Facebook-4.jpg

  14. Oddio ma Gemma ha veramente una pessima cera! Sembra incartapecorita. Notevoli anche I pantaloni azzurri di lui. Stile.

Inserisci un commento

Not using HHVM